Carte di credito Carta di Credito Ricaricabile a Zero Costi x trasferimento € in tempo reale (1 Viewer)

biker_pa

Nuovo forumer
Vorrei sapere se esiste una carta di credito con il minimo dei costi (costo x prelievo, attivazione etc.) collegata ad un conto bancario on line dove si può accreditare in tempo reale il trasferimento dei soldi, come ad es. la postepay collegata al conto bancoposta.
Avendo un conto Fineco con una multicard, mi piacerebbe avere anche una carta ricaricabile dove poter avere subito a disposizione i soldi cosi da poter effettuare acquisti on line in maniera tranquilla, ma non vorrei accollarmi altre spese oltre quelle previste....
Grazie a chi mi risponderà, saluti
:ciao:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Ti dico la situazione con IWBank:
La ricaricabile si chiama IWBag, è gratuita, circuito Visa electron (ottimale per esempio per Ryanair e Easyjet), si ricarica fino ad un massimo di 3.000 euro, tutte le volte che vuoi, anche pochi istanti prima dell'uso.
Per ricaricarla il modo più conveniente è farlo gratis dalla carta di credito IW (anch’essa gratuita) però in questo modo puoi ricaricarla al massimo di 100 euro al giorno. Altrimenti dal c/c la ricarichi di quanto vuoi, ma la ricarica costa 0,75 euro.
Gli avvisi per ogni spesa sono gratuiti (oltre che per e-mail) anche su sms (per importi superiori a 100 euro).
 

Garrone_71

Forumer attivo
Vorrei sapere se esiste una carta di credito con il minimo dei costi (costo x prelievo, attivazione etc.) collegata ad un conto bancario on line dove si può accreditare in tempo reale il trasferimento dei soldi, come ad es. la postepay collegata al conto bancoposta.
Avendo un conto Fineco con una multicard, mi piacerebbe avere anche una carta ricaricabile dove poter avere subito a disposizione i soldi cosi da poter effettuare acquisti on line in maniera tranquilla, ma non vorrei accollarmi altre spese oltre quelle previste....
Grazie a chi mi risponderà, saluti
:ciao:


Posso dirti che per quanto strano e assurdo, fineco "sembra" non addebitare il costo della ricaricabile.

L'ho chiesta due mesi fa, l'ho attivata ma al momento di addebiti neppure l'ombra...

...speriamo sia davvero cosi'.


Oramai siamo in tantissimi quelli che dicono di non averla addebitata.

:lol::lol::lol:
 

biker_pa

Nuovo forumer
Posso dirti che per quanto strano e assurdo, fineco "sembra" non addebitare il costo della ricaricabile.

L'ho chiesta due mesi fa, l'ho attivata ma al momento di addebiti neppure l'ombra...

...speriamo sia davvero cosi'.


Oramai siamo in tantissimi quelli che dicono di non averla addebitata.

:lol::lol::lol:

Scusa ma sei sicuro che sia così?:-?
Perche leggo dal sito Fineco che il costo annuo della carta è 5,95.....
E poi, dato che tu l'hai, ma i bonifici dal conto alla carta avvengono in tempo reale? E ancora, non ci sono altri costi???
Ciao e grazie!
:up:
 

Garrone_71

Forumer attivo
Scusa ma sei sicuro che sia così?:-?
Perche leggo dal sito Fineco che il costo annuo della carta è 5,95.....
E poi, dato che tu l'hai, ma i bonifici dal conto alla carta avvengono in tempo reale? E ancora, non ci sono altri costi???
Ciao e grazie!
:up:


Si l'ho richiesta a Gennaio (credo il 2 o il 3) e alla data odierna non mi e' stata addebitata nessun canone.

Ancora non ho trasferito somme nella ricaricabile quindi non so dirti se i trasferimenti sono realtime (ma direi di si).

Nessun costo e' previsto oltre quello annuale di 5.95 che pero' non mi hanno addebitato.

:D:D:D
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Si l'ho richiesta a Gennaio (credo il 2 o il 3) e alla data odierna non mi e' stata addebitata nessun canone.

Ancora non ho trasferito somme nella ricaricabile quindi non so dirti se i trasferimenti sono realtime (ma direi di si).

Nessun costo e' previsto oltre quello annuale di 5.95 che pero' non mi hanno addebitato.

:D:D:D

Forse il canone annuo si paga posticipatamente e non all’emissione della carta? Oppure alla prima ricarica?
La ricaricabile Fineco è circuito Mastercard.
 

biker_pa

Nuovo forumer
Ragà come vedete dall'allegato oltre il costo annuale c'è anche un costo per i prelievi sia in Italia che all' estero!
Non vorrei che ci fossero anche costi sui bonifici????
Nessuno sà parlarne???
Salutoni!!!
:)
 

Allegati

  • Carta Ricaricabile Fineco.doc
    186,5 KB · Visite: 640

biker_pa

Nuovo forumer
per i prelievi usa il bancomat
per i bonifici il c/c online
;)

A me servirebbe una carta di credito collegata al conto Fineco, dove trasferire i soldi in tempo reale e allo stesso tempo poter effettuare acquisti on line tranquillamente, dato che una volta fatto l'acquisto il saldo tornerebbe zero
 

Users who are viewing this thread

Alto