Cars (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Sono tornata!!!! Ho scattato 3 rullini di foto. Eh sì, qui siamo alla preistoria e usciamo ancora la pellicola.
Domani mattina li porto a far sviluppare e poi passo allo scanner e metto qualche foto.
Disgraziatamente, alcune non le potrò postare, perché i miei figli sono stati immortalati insieme alle auto (ma non a tutte) e non metto foto con loro, qui.
Adoro la Mille Miglia da sempre. Ho pure il cappellino con il Logo, da oltre 10 anni.
E' uno dei pochi ricordi belli che ho con mio padre. Delle tre figlie, ero la sola che andava con lui volentieri alla partenza e all'arrivo della Corsa.
Non ne ho persa nemmeno una.
Quando doveva nascere mia figlia, avevo la panciona di 8 mesi e mezzo, eppure ero là, col primo figlio :)
 

quicksilver

Forumer storico
Sono tornata!!!! Ho scattato 3 rullini di foto. Eh sì, qui siamo alla preistoria e usciamo ancora la pellicola.
Domani mattina li porto a far sviluppare e poi passo allo scanner e metto qualche foto.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

è matta.... :-o

Disgraziatamente, alcune non le potrò postare, perché i miei figli sono stati immortalati insieme alle auto (ma non a tutte) e non metto foto con loro, qui.
è giusto :) , ma una passatina con microsoft Paint sul file scannerizzato per cancellare o ritagliare e si potrebbe

Adoro la Mille Miglia da sempre. Ho pure il cappellino con il Logo, da oltre 10 anni.
E' uno dei pochi ricordi belli che ho con mio padre. Delle tre figlie, ero la sola che andava con lui volentieri alla partenza e all'arrivo della Corsa.
Non ne ho persa nemmeno una.
Quando doveva nascere mia figlia, avevo la panciona di 8 mesi e mezzo, eppure ero là, col primo figlio :)

:) :)
 

Claire

ἰοίην
taglierò e sistemerò come posso, ma si tratta di un centinaio di scatti, non posso postarli tutti :eek:

Che bella Brescia invasa dagli stranieri e dalle belle macchine!
La sola cosa che mi dà fastidio è che sono tutti altissimi :sad: e io non ci vedevo niente :cry:
Dovevo sempre aspettare che si spostassero tutti, quei maledetti giganti :mad: :-x

Mi fanno sorridere gli stranieri, perché, siccome per loro Italia=caldo, sono tutti mezzi ignudi, anche se ci sono 20 gradi. Io sono eccessivamente freddolosa, forse, ma le calze, la maglia a maniche lunghe e una giacchettina le avevo... :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
il proprietario è uno di voi, mi ci gioco la reputazione di ignazio. :-o

CAR2.png
 

superbaffone

Guest
son passati anche da qui, simpatici quei vecchietti imbaccuccati su quelle vetturette scoperte, si saranno imbottiti di gerovital :D
 

Claire

ἰοίην
son passati anche da qui, simpatici quei vecchietti imbaccuccati su quelle vetturette scoperte, si saranno imbottiti di gerovital :D

:D
Mi sarebbe piaciuto assistere alla partenza, ma fino oltre le 19 ero in giro con mia figlia e i suoi allenamenti di pattinaggio :wall:

Non ho idea di chi ci fosse tra i VIP quest'anno:-o
Ricordo bene la Falchi e Luca e Paolo (ex iene) e anche Dalila di Lazzaro.
:-o
 

Claire

ἰοίην
Ho le foto della Mille miglia, ma non riesco a caricarle! :mad:
 

Allegati

  • ferrari1.jpg
    ferrari1.jpg
    375,4 KB · Visite: 327
  • ferrari2.jpg
    ferrari2.jpg
    81,8 KB · Visite: 315
  • ferrari3.jpg
    ferrari3.jpg
    112,7 KB · Visite: 331
  • ferrari4.jpg
    ferrari4.jpg
    145,6 KB · Visite: 333
  • ferrari5.jpg
    ferrari5.jpg
    139,5 KB · Visite: 342
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Ce l'ho fatta!
Continuo, allora. Queste sono le foto di alcune Ferrari che erano presenti per il Tributo.
Le prime sono dettagli. La targa in arabo non l'avevo mai vista, per questo l'ho fotografata.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto