Caro Cav. Si tenga la mia Imu (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Uhm uhm uhm. Non e' proprio cosi' dal 2001 al 2005 ha governato berluskazz e le tasse sono leggermente calate . Cosi' pure nel 2008-2010. Sono salite solo nel 2011 quando si e' aggravata la crisi dello spread. Ha poi mantenuto la promessa nel 2008 di abolire l'ici. Insomme berluskazz mi fa ridere ma non mi pare che ha aumentato le tasse , tranne nell'estate 2011.
Ma lassa sta...basta solo vedere quanto scrive del + grosso buco di banca nella storia d' italia. cioè zero.
.. In diversi tra cui pure un moderatore, disse che è abbastanza improbabile dimstrare con esattezza chi ha aumentato le tasse in un detrminato lasso di tempo: un' esempio? Tremonti inaugurò (nn ricordo con precisione cosa, sorry..) una serie di aumenti che andranno a regime nel 2013 o 2014, quindi il governo di qualunque colore si troverà con aumento della pressione fiscale che non imputabile a lui.
 

cicomendez

Guest
E' evidente che l'IMU e' un furto, una tassa su un reddito gia' tassato, etc.
Ma promettere di restituirla dopo averla votata e sapendo benissimo di non poterlo e di non volerlo fare e' semplicemente ignobile.

dc dx sx ... ho sempre guardato a quel che mi levavano.
le promesse, da qualunque parte vengano, lasciano il tempo che trovano.
beato chi ci crede ancora...
 

breznev

Guest
Elezioni 2013: l'effetto Imu non c'è: secondo i sondaggi di Renato Mannheimer solo il 4 per cento degli elettori indecisi attirato dalla proposta di Silvio Berlusconi



http://www.huffingtonpost.it/2013/02/06/leffetto-imu-non-ce_n_2627828.html?utm_hp_ref=italy
 

Users who are viewing this thread

Alto