Carlos Martiel (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Con calma, e a rate :), riprendiamo il discorso su Carlos Martiel ripartendo dalla fase preparatoria della performance "Mediterraneo" alla Biennale

Mediterraneo, Palazzo Cavalli-Franchetti, Venezia, Italia.

IMG_20170512_121424.jpg


IMG_20170512_121832.jpg


IMG_20170512_121947.jpg
 

Cris70

... a prescindere
A cura di Jose Manuel Noceda

"Mi inginocchio nel livello più basso di una struttura di metallo e vetro ispirata al design di un'antica clessidra. Il livello superiore è riempito con acqua del Mar Mediterraneo, che filtra a poco a poco attraverso un orifizio fino a quando sono sommerso"

Mediterráneo » Carlos Martiel

Screenshot_20170527-133057_01_01.png
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
In effetti, a volte a Cuba i bagni sono davvero disastrati :jack:. Anche splendidi esemplari decò sono tenuti assai precariamente :pollicione:

DSC_0375 - Copia.JPG


DSC_0373.JPG
 

Cris70

... a prescindere
Scusa Baleng ma onestamente non capisco l'approccio :mmmm:

Va bene ridere e scherzare, ma se un artista non ti interessa, non lo capisci o anche solo ti disturba, non potresti semplicemente ignorarlo, invece che depistare con argomentazioni non inerenti?

Sai com'è il mondo è bello perché è vario.
Un abbraccio :consolare:
(ma non mi stuzzicare oltre il lecito:no:. grazie)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Comunque, l'opera la compro io, se ci mette dentro, al posto suo, una cubanita :wow:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Scusa Baleng ma onestamente non capisco l'approccio :mmmm:

Va bene ridere e scherzare, ma se un artista non ti interessa, non lo capisci o anche solo ti disturba, non potresti semplicemente ignorarlo, invece che depistare con argomentazioni non inerenti?

Sai com'è il mondo è bello perché è vario.
Un abbraccio :consolare:
(ma non mi stuzzicare oltre il lecito:no:. grazie)
Non esageriamo. Un intervento scherzoso, uno solo, non significa nulla. A meno di non fare come altrove Sua Nullità, che ha moltiplicato nella sua fantasia (e falsità) gli interventi sino a dipingermi come un persecutore. Certo non è il tuo caso, e non prendertela per una battuta. In effetti sto proprio non scrivendo su quanto non mi interessa. Salvo permettermi un intervento saltuario (UNO) quando mi sveglio così.
 

Cris70

... a prescindere
Concesso, siamo in democrazia, ma subito stoppato. Patisco quando non si entra nel merito e si è superficiali, specie per artisti comunque socialmente impegnati.
Fermo restando che ritengo la pari dignità una conquista della società moderna. Siano essi Monet o Martiel.

Fai conto che anche io mi sono svegliato così.
Ciao
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ok
Tu sai che il socialmente impegnato in arte per me non significa quasi nulla, il tempo giudicherà.
Mi resta una domanda che pongo qui, e magari non riguarda Martiel in particolare. Concedimela.
Voglio dire, molti artisti affermano di provocare (denunciare, accusare ecc.). Bene, però se poi la provocazione genera una reazione, che c'è di strano? E' logico che avvenga. Anzi, se non c'è reazione l'artista dovrebbe rimanerci male.
Nessuno dovrebbe adontarsene, anzi, l'artista potrebbe dire di avere centrato il suo obiettivo.
No?
 

mantegna

Forumer attivo
In effetti, a volte a Cuba i bagni sono davvero disastrati :jack:. Anche splendidi esemplari decò sono tenuti assai precariamente :pollicione:

Vedi l'allegato 433813

Vedi l'allegato 433815


Acc..in questo bagno mi sono lavato e tutto il resto (che performance..), nota dolente per l'acqua calda che arriva una tantum. Affascinante la decadenza.

Baleng però non ha postato la foto della sua performance in questo luogo, sarebbe stato interessante.
Andare in bagno alle 4 di notte e scoprire che l'acqua non c'è non è il massimo, costringe ad operazioni poco ortodosse.

(non me ne voglia Cris, la performance di Martiel è interessante)

:gossip:
 

Users who are viewing this thread

Alto