Carlà detta le regole della nuova grammatica italiana... (1 Viewer)

Charlie

Forumer attivo
Al Nasdaq e nelle borse, la selezione naturale e' quasi finita
e penso che presto si inaugurera' una stagione di
fusioni e acquisizioni: pesci grandi che mangiano
pesci piu' piccoli in svendita e dimagrimento. O Fallimento.

Al N. Mercato ci sono gia Ope in corso tipo Freedomland e Acotel.
-------------------------------------------

Forse Carlà vuole riscrivere la grammatica italiana, vuole inventare la simul-grammatica (i deliri su simulmondo e internet-kamasutra proseguono nella newsletter) :cry: :evil:

OPA: Offerta Pubblica d'Acquisto

Plurale (secondo la simulgrammatica): OPE (è femminile, ovvio ) :-D

Charlie :-o :cool:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Al N. Mercato ci sono gia Ope in corso tipo Freedomland e Acotel



Hanno lanciato anche un'opa (singolare, altrimenti sarebbe ope, lo so) su Acotel?

Hai capito il professore.....sa le cose in anticipo...ecco perché suggerisce sempre i titoli giusti al momento giusto...giusto per perdere tutti i soldi :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
poco fa ho fatto la spesa e per due panini ho pagato 5 euri, quasi il doppio di quello che pago normalmente:
ma come ho fatto a farmi fregare ? la troppa fame?!!! :D :smile:
 
senti Charlie, tu hai capito come fa un povero cristo a non ricevere piu' la newsletter? io mi sono iscritto alla fantaballa nel 99, quando ancora non mi era cresciuto il secondo dente del giudizio, e continuo a riceverla e a cancellarla da 2 anni. ma ci sara' un sistema migliore, orco can.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Michelino di Notredame ha scritto:
come fa un povero cristo a non ricevere piu' la newsletter?



Tutto studiato: il rendere impossibile la cancellazione dalla mailinglist è creato in maniera tale che l'unico metodo che hai per non vederti arrivare nella casella la magica mail del magico Professore è inserire l'indirizzo nella lista mittenti indesiderati.

La mail (che non visualizzi perché immediatamente eliminata dalla tua casella di posta) parte comunque, ed ecco che il magico Professore può vantarsi di avere 130.000/150.000/ecc. iscritti.
 

Charlie

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Michelino di Notredame ha scritto:
come fa un povero cristo a non ricevere piu' la newsletter?



Tutto studiato: il rendere impossibile la cancellazione dalla mailinglist è creato in maniera tale che l'unico metodo che hai per non vederti arrivare nella casella la magica mail del magico Professore è inserire l'indirizzo nella lista mittenti indesiderati.

La mail (che non visualizzi perché immediatamente eliminata dalla tua casella di posta) parte comunque, ed ecco che il magico Professore può vantarsi di avere 130.000/150.000/ecc. iscritti.

Nelle ultime newsletter parla di 160.000 iscritt..... :rolleyes: :sad:
 

Herman

Forumer attivo
"Vincera' chi sapra' inventare format vincenti. Io mi candido. "

'azz... speriamo non siano già 160.000 voti :(
 

MaxT

Nuovo forumer
Michelino di Notredame ha scritto:
senti Charlie, tu hai capito come fa un povero cristo a non ricevere piu' la newsletter? io mi sono iscritto alla fantaballa nel 99, quando ancora non mi era cresciuto il secondo dente del giudizio, e continuo a riceverla e a cancellarla da 2 anni. ma ci sara' un sistema migliore, orco can.

Per diffondere il virus della Finanza Democratica,
regala la newsletter ai tuoi amici! :-D :-D :-D

Allora come tutti i virus necessita di apposita procedura o ad eventuale quarantena :D :evil:

http://www.finanzaworld.it/profilo.asp inserisci pas e nick, e modifica il profilo > dovrebbe funzionare :smile:

ps. ero anch' io iscritto dal sett' 99, e sono stato DELISTATO :-D

richiamo storico
nov '99
Quanto vale oggi Telecom Italia Network? Qualcuno dice il triplo
di Tiscali, sistemata oltre quota quattromila miliardi dal mercato.
Io dico che vale molto di più.
 

Users who are viewing this thread

Alto