Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati (1 Viewer)

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
A Mincione cosa gli costerà questo scherzetto?

voleva speculare sulla pelle di genova e se la prende in der cul?

mi stavo cheidendo se ha scalato con opzioni o altra robaccia come fece Elliot con telecom

Che peccato davvero non averla avuta disponibile short.

zluca Sella neppure la forniva overnight comunque.
 

zLuca

Pace e generosità ♥
A Mincione cosa gli costerà questo scherzetto?

voleva speculare sulla pelle di genova e se la prende in der cul?

mi stavo cheidendo se ha scalato con opzioni o altra robaccia come fece Elliot con telecom

Che peccato davvero non averla avuta disponibile short.

zluca Sella neppure la forniva overnight comunque.

No, infatti sto facendo solo intraday.
Avevo anche telefonato per farla inserire in lista un mese fa, ma non mi hanno più risposto... Penso non sia così facile trovarle in prestito, sono tutte in mano al retail.
Mincione sinceramente non ho capito che parte abbia fatto. Ha compiuto una serie di errori che non avrei fatto nemmeno io. Ma che avvocati aveva? O forse pensava di trascinare il retail in assemblea? Di opzioni su Carige non ce ne sono, quindi chi ha comprato lo ha fatto a book o da SGA. Si vedevano le cannonate in denaro, due lotti li ho venduti ai contendenti di sicuro. Ora ho idea che possa esserci lui dietro le vendite. Forse le presta e poi smezza i ricavi. O forse è Malacalza stesso a farlo?
Alla fine penso che a nessuno di loro importasse di Carige più di tanto...
Poi sinceramente qualcuno sostiene che non serva adc... Io ci credo poco, ma magari hanno ragione.
Non ci capisco più nulla, ma ho idea che non ci capiscano più di tanto nemmeno i protagonisti :clapclap:
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Quando c'è speculazione sulla merda spa il risultato è quasi sempre questo.

C'è gente che ci scommette la fattoria con titoli apparentemente "liquidi" e ovviamente se si impenna la volatilità vendono in panico totale.
Questo book è come quello di seat pagine gialle del 2013 dove passavano anche ordini singoli da 300 milioni di azioni!

Comunque leggo che già da ieri si ipotizzano le vendite di mincione e o della sua cordata...il giornale
 

zLuca

Pace e generosità ♥
Quando c'è speculazione sulla merda spa il risultato è quasi sempre questo.

C'è gente che ci scommette la fattoria con titoli apparentemente "liquidi" e ovviamente se si impenna la volatilità vendono in panico totale.
Questo book è come quello di seat pagine gialle del 2013 dove passavano anche ordini singoli da 300 milioni di azioni!

Comunque leggo che già da ieri si ipotizzano le vendite di mincione e o della sua cordata...il giornale

Ma in realtà l'avevo anche scritto in uno dei primi messaggi che probabilmente sarebbe andata così... Poi sono arrivati i fenomeni a dirmi che non capivo un tubo ahah
 

zLuca

Pace e generosità ♥
Non so il perché, ma dal FOL hanno bannato anche autunno e umbisam. Gli unici che scrivevano regolarmente che avevano capito bene la situazione. Allucinante...
 

zLuca

Pace e generosità ♥
A testimonianza di quanto siano puttane i mod del FOL

upload_2018-9-26_14-14-52.png
 

Users who are viewing this thread

Alto