Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati (2 lettori)

zLuca

Pace e generosità ♥
Nel frattempo sul FOL continuano ad aspettare l'intervento del Messia, tale BigWolf, che sostanzialmente dev'essere un insider che non ha mai fatto un'analisi completa sul titolo, non ha mai detto nulla di più rispetto a quanto già si sapesse, ma ogni morto di papa interviene con un nuovo "segreto di Fatima". Eppure a certi cani piace così tanto :tutti:
 

zLuca

Pace e generosità ♥
Chissà se si ripresentano i genii della lampada

IMG_20180924_102535.png
 

corradotedeschi

Forumer storico
zLuca quanta passione su questo titolo........................ma tu che scrivi e sai cosi' tanto...quante azioni possiedi e quanto pmc se possibile saperlo?
 

zLuca

Pace e generosità ♥
zLuca quanta passione su questo titolo........................ma tu che scrivi e sai cosi' tanto...quante azioni possiedi e quanto pmc se possibile saperlo?
Ho messo tutte le operazioni chiaro, come mio solito.
Da quando ho venduto quel martedì avevo scritto che sarei stato solo short.
Stamattina avevo un ordine a 84 e un lotto a 85, appena rientro so se me li ha presi... Ora sono a caccia.

Invece dimmi un po'... Cosa non ti tornava esattamente delle mie analisi?
 

corradotedeschi

Forumer storico
Ora luca arrivano gli attacchi personali…...la solita vecchia storia.

Non trovi anche tu che sia incredibile come i lupi perdano il pelo ma non il vizio?

Io resto sempre esterrefatto.

Ci estingueremo ha ragione PINTUS

Angelo Pintus - Destinati all' estinzione

Gli attacchi personali sono ben altro..che qualche domandina...certo se tu vuoi fare il suo avvocato e scrivere di rimanere esterefatto per delle domandine su un forum di finanza...forse ti conviene frequentare le aule di tribunali..forse li troverai un linguaggio piu' consono alle tue aspettative!
 

corradotedeschi

Forumer storico
Le tue analisi mi sembrano un po' "superficiali" e "personali".....non le condivido in modo abbastanza chiaro....puoiqui come tu puoi scrivere quello che vuoi...anche io ritengo di poter scrivere quello che penso:
Titolo sotto pressione dopo assemblea...lo si sapeva....anzi pensavo peggio 0,0065...ma piano piano dovrebbe stabilizzarsi se dovessero mettere mano a tutti quelli accorgimenti bce necessari...quindi adesso non e' il momento di accumulare..ma aspettare che si stabilizxi sopra 0,0080...da li si potrebbe accumulare...opinione di trader casereccio


Ho messo tutte le operazioni chiaro, come mio solito.
Da quando ho venduto quel martedì avevo scritto che sarei stato solo short.
Stamattina avevo un ordine a 84 e un lotto a 85, appena rientro so se me li ha presi... Ora sono a caccia.

Invece dimmi un po'... Cosa non ti tornava esattamente delle mie analisi?
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
Gli attacchi personali sono ben altro..che qualche domandina...certo se tu vuoi fare il suo avvocato e scrivere di rimanere esterefatto per delle domandine su un forum di finanza...forse ti conviene frequentare le aule di tribunali..forse li troverai un linguaggio piu' consono alle tue aspettative!

Bastano quelle domande per capire dove vuoi andare a parare.

Non ho altro da dire.

Buon divertimento con Carige
 

zLuca

Pace e generosità ♥
Ma qualcuno mi spiega come sia possibile che qualcuno compri senza conoscere questo dato, ricavabile in circa 2 minuti?

IMG_20180925_143533.png
 

Users who are viewing this thread

Alto