Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati (1 Viewer)

zLuca

Pace e generosità ♥
Ahahahah sono arrivati gli sciacalli :down:

Tra l'altro notare l'indirizzo isrituzionale gmail ahahah

Dai, se ti spogli ti faccio un bonifico da 50 euro

IMG_20190118_133002.png
 

zLuca

Pace e generosità ♥
Buongiorno
Ho diffidato l’utente Brucra dal inviare solleciti dopo il primo mp
Se riceveste un secondo mp avente come oggetto lo stesso tema
Segnalatelo e verranno presi provvedimenti
Grazie

Scusa aspetti pure il secondo?
È una palese violazione alle linee guida del forum, e peraltro, dal momento che nessuna tra chi ha investito in questo cesso potrebbe capirlo, è evidente che il consulente non domandi nulla, ma le spese legali sono da pagare. E poi il legale è il fratello o il papà o il figlio o la puttana del consulente.
Quando la realtà è che sarà il parlamento a decidere un eventuale ristorno per investitori truffati, e qualche giorno fa l'ue ha detto che in caso di rimborsi agli azionisti, l'Italia finirà sotto procedura d'infrazione.
Questi sono sciacalli schifosi, è giusto che vengano allontanati
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Scusa aspetti pure il secondo?
È una palese violazione alle linee guida del forum, e peraltro, dal momento che nessuna tra chi ha investito in questo cesso potrebbe capirlo, è evidente che il consulente non domandi nulla, ma le spese legali sono da pagare. E poi il legale è il fratello o il papà o il figlio o la puttana del consulente.
Quando la realtà è che sarà il parlamento a decidere un eventuale ristorno per investitori truffati, e qualche giorno fa l'ue ha detto che in caso di rimborsi agli azionisti, l'Italia finirà sotto procedura d'infrazione.
Questi sono sciacalli schifosi, è giusto che vengano allontanati
Un mp è conversazione privata
Siamo ancora in un paese democratico o no?
Comunque è stato bannato dopo ripetute segnalazioni negli ultimi minuti
 

M M U

Nuovo forumer
Perché dici sia uno sciacallo? Secondo me un razionale c'è se hai comprato e venduto senza essere stato debitamente informato sui rischi dalla tua banca. Io ho oltre 250.000 euro di perdite su titoli finanziari maturati dal 2009 a oggi, se mi contattasse potrei essere intetessato
 

zLuca

Pace e generosità ♥
Perché dici sia uno sciacallo? Secondo me un razionale c'è se hai comprato e venduto senza essere stato debitamente informato sui rischi dalla tua banca. Io ho oltre 250.000 euro di perdite su titoli finanziari maturati dal 2009 a oggi, se mi contattasse potrei essere intetessato
Beh sai, se io avessi 250k euro di perdite su titoli maturati dal 2009 a oggi, probabilmente già nel 2010, al posto di andare nei forum a lamentarmi della moderazione e a sperare che esistano dei benefattori avrei provato a studiare o approfondire la materia.
Il perché sia uno sciacallo l'ho già spiegato.
Ad ogni modo, c'è stata una commissione d'inchiesta sulle banche. Qua puoi leggere tutto:
ShowDoc
Quando avrai deciso a chi fare causa diccelo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto