Banca Carige (CRG) Carige: opportunità in Borsa dalla cessione delle Assicurazioni? (1 Viewer)

Buongiorno
Mi presento al forum: sono un grafico e da anni “investo” piccole cifre in Borsa Italiana. In particolare nel 2008 ho acquistato azioni Banca Carige per un totale di 35.000 euro. Inutile aggiungere il rendimento di questa brillante (!) operazione. Ora, stavo pensando di liberarmi di questo fardello per limitare i danni. Ho letto però questa intervista all’ad Montani:
http://www.themeditelegraph.com/it/markets/finance-and-politics/2014/04/22/montani-cosi-carige-sosterra-aziende-dello-shipping-FYn7ppcnnvygj1fO0ZIbDP/index.html
Secondo voi è il caso di resistere?
Grazie a tutti
Lorenzo
 
Raschiamo il barile

Ciao Babbus... E ciao a tutti naturalmente.... Babbus, Sei quasi nella mia stessa condizione ...solo che sono entrato in carige nel 2005.... Ho seguito il crollo del titolo mediando il prezzo sottoscrivendo gli adc...ed oggi mi trovavo il titolo in carico a 2,45 e in tasca il dubbio se sottoscrivere anche questo o no..... Tutta la M - - - A che c'era dentro forse è stata raschiata via.... Quindi anche se con grande sofferenza oggi pomeriggio ho sottoscritto anche questo adc ed oggi mi trovo il titolo in carico a 0,59 ed un capitale investito per 37.000,00.... E adesso? Credo nel risanamento.
 
Ultima modifica:
Raschiamo il barile

Buongiorno
Mi presento al forum: sono un grafico e da anni “investo” piccole cifre in Borsa Italiana. In particolare nel 2008 ho acquistato azioni Banca Carige per un totale di 35.000 euro. Inutile aggiungere il rendimento di questa brillante (!) operazione. Ora, stavo pensando di liberarmi di questo fardello per limitare i danni. Ho letto però questa intervista all’ad Montani:
http://www.themeditelegraph.com/it/markets/finance-and-politics/2014/04/22/montani-cosi-carige-sosterra-aziende-dello-shipping-FYn7ppcnnvygj1fO0ZIbDP/index.html
Secondo voi è il caso di resistere?
Grazie a tutti
Lorenzo

Montani è un uomo molto accreditato ed autorevole. Dopo molto soffrire ho deciso di sottoscrivere l'adc scommettendo nel risanamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto