Carcasi agenda 2013 disperatamente (1 Viewer)

Maglietto

Nuovo forumer
E siamo alle solite! :wall:
Come ogni anno non c'è anima viva che ti dia un'agenda, manco uno che te la passi sottobanco, di straforo :(, che devo fare? Quasi, quasi vado "ai muri" a vedere se han cambiato merce di spaccio, e se non l'han fatto, glielo suggerisco: "guardate che quest'anno le agende sono roba che tira tantissimo! Mica le vostre colle o cacatine varie, agende, agende e calendari dovete spacciare, vedrete che guadagni!"
Che poi, son sicura che se ai muri insisto un po' su questo tema, arrivano e mi mettono dentro, così l'agenda non mi serve più, mi organizzano tutto loro, e peggio per chi non si è adeguato al mercato, una vendita persa :down: :D
 

Aliens

Hola!
E siamo alle solite! :wall:
Come ogni anno non c'è anima viva che ti dia un'agenda, manco uno che te la passi sottobanco, di straforo :(, che devo fare? Quasi, quasi vado "ai muri" a vedere se han cambiato merce di spaccio, e se non l'han fatto, glielo suggerisco: "guardate che quest'anno le agende sono roba che tira tantissimo! Mica le vostre colle o cacatine varie, agende, agende e calendari dovete spacciare, vedrete che guadagni!"
Che poi, son sicura che se ai muri insisto un po' su questo tema, arrivano e mi mettono dentro, così l'agenda non mi serve più, mi organizzano tutto loro, e peggio per chi non si è adeguato al mercato, una vendita persa :down: :D

:lol:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Seriamente...ho notato anch'io che la distribuzione di calendari e agende è molto in ribasso rispetto a 10-15 anni fa . Penso sia uno dei tanti segnali della crisi , si cerca di tagliare i costi e si stampano molto meno regalini di quel tipo.
 

Claire

ἰοίην
Io mi sono comprata il diario scolastico ancora a settembre :-o
Arriva solo fino a giugno, ma tanto da giugno in poi sono ostaggio dei miei figli :rolleyes:
:wall:
 

Claire

ἰοίην
Da qualche anno si sono spaventosamente diradati gli arrivi di agende (e vabbuò :rolleyes:) e di panettoni (zio faus :sad:)

Chi ha il pane non ha denti e chi ha denti non ha pane...
A mio marito hanno regalato QUATTRO cestoni di roba:rolleyes:
Non sapendo più dove metterla, tra panettoni (che non mangio), salami, zamponi e cotechini (che non mangio), pezzi di parmigiano (che non mangio), bottiglie di vino (che non bevo), ho fatto tanti piccoli cestini natalizi per amici e parenti:-o

Ne vuoi uno anche tu?:-?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto