Carcasi agenda 2013 disperatamente (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Sorry. Mi pare di aver capito che la domanda e': andando indietro nel tempo di che anno e' una agenda riciclabile per il 2013? Cioe' che abbia tutti i giorni uguali al 2013. La piu' vicina e' il 2002. Perche' come gia' ho scritto il giorno di inizio anno ( che per il 2013 e' martedi) si ripresenta ogni 5 o 6 anni (7 meno 1 o 2 bisestili). Ma il 2008 non va bene perche' parye il primo gennaio come il 2013 ma ha il 29 febbraio che nel 2013 non c'e'.
 

Aliens

Hola!
Sorry. Mi pare di aver capito che la domanda e': andando indietro nel tempo di che anno e' una agenda riciclabile per il 2013? Cioe' che abbia tutti i giorni uguali al 2013. La piu' vicina e' il 2002. Perche' come gia' ho scritto il giorno di inizio anno ( che per il 2013 e' martedi) si ripresenta ogni 5 o 6 anni (7 meno 1 o 2 bisestili). Ma il 2008 non va bene perche' parye il primo gennaio come il 2013 ma ha il 29 febbraio che nel 2013 non c'e'.

Mi sa che ho fatto pasticci come al solito :tristezza:
Vabbuò.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Perfetto!
Grazie Andersen!
Sono andata a vedere tra le vecchie agende, ne ho uno splendida del 2002, settimanale, dimensioni ottime per metterla in borsa, firmata e stra firmata, con una roba così farò un figurone ed ho risolto il problema dell'agenda. :V:V:V
Inizio subito a prepararla per il nuovo anno :up:
:)maddai !!! Hai trovato davvero una agenda del 2002 ?
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto