carcaraduno (1 Viewer)

che gg siete disponibili in ancona ora di cena?

  • 16 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 17 novembre

    Votes: 2 100,0%
  • 18 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 19 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 23 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 24 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 25 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 26 novembre

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

Ilmigliore

Osserva e agisci
200 km piu' a nord io non faccio in tempo mi libero per cena sotto ancona 40 km verso le 20 se facciamo cena vicino ancona viene sandraf da firenze altrimenti non se po' fa scendon carca e scarlatti dal veneto possiamo anche andare a mangiare il pesce o qualcos'altro e poi si ritorna a casa anche io da ancona ho 2 ore di viaggio per tornare a casa

verso le 20 a 40km di distanza sarebbe "presto"?
Io alle 20 me ne ripartirei...

proposta irricevibile (parlo per me, ovvio)
sarà per la prossima :sad:
 

c.f.i.

Banned
verso le 20 a 40km di distanza sarebbe "presto"?
Io alle 20 me ne ripartirei...

proposta irricevibile (parlo per me, ovvio)
sarà per la prossima :sad:

forse non hai capito io faccio 120 km a nord poi dopo le 20 altri 40 km e per tornare ci metto altre due ore perche son quasi 200 km a te ti passerebbero a prendere e verresti con carcarlo e scarlatti giu' .se non vuoi venire fa nulla io a bologna non posso venire a cena uno perche' da firenze non verrebbe sandra f che viene a cena in ancona e due perche arriverei alle 2230 e per tornare dovrei fare 330 km
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
forse non hai capito io faccio 120 km a nord poi dopo le 20 altri 40 km e per tornare ci metto altre due ore perche son quasi 200 km a te ti passerebbero a prendere e verresti con carcarlo e scarlatti giu' .se non vuoi venire fa nulla io a bologna non posso venire a cena uno perche' da firenze non verrebbe sandra f che viene a cena in ancona e due perche arriverei alle 2230 e per tornare dovrei fare 330 km

come è andata la cena, dopo questa prova di forza?
Mangiato bene?
 

c.f.i.

Banned
come è andata la cena, dopo questa prova di forza?
Mangiato bene?

ce la facciamo in brasile io e carca noi 200 e passa km andata e ritorno ce li facevamo in tutto piu' di 400 c'è chi vuole il ristorante sotto casa e non si vuole muovere ci siamo sentiti per telefono e abbiamo lasciato perdere se si faceva la sera in ancona veniva anche una donzella da firenze e dormiva in hotel poi mi aveva detto ma scarla era impegnato la sera.
si fara' la carcacena in brasile
 

Users who are viewing this thread

Alto