carcaraduno (1 Viewer)

che gg siete disponibili in ancona ora di cena?

  • 16 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 17 novembre

    Votes: 2 100,0%
  • 18 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 19 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 23 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 24 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 25 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 26 novembre

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

c.f.i.

Banned
ricapitoliamo i partecipanti sicuri per domenica 18 a pranzo

carcarlo
scarlatti
il migliore


poi? dammi lumi carca te che sei guest stars della giornata direttamente dal brasile (natal)

vorrebbero venire porchetto che deve dare conferma magari ci si mette d accordo per venire insieme se si e' lontani e black jack .popov di dove e'?
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
ricapitoliamo i partecipanti sicuri per domenica 18 a pranzo

carcarlo
scarlatti
il migliore


poi? dammi lumi carca te che sei guest stars della giornata direttamente dal brasile (natal)

vorrebbero venire porchetto che deve dare conferma magari ci si mette d accordo per venire insieme se si e' lontani e black jack .popov di dove e'?
non ne ho la piu' pallida idea....
popov ha parecchia strada da fare.....
spero venga anche ottimista...
 

il carcarlo

only etf
ottimista mi ha detto che probabilmente non viene perche' ha dei problemi coi genitori a roma.......

praticamente siamo io , scarlatti e tu???

che ci veniamo a fare ad ancona???
ad ascoltare la paternale sul rischio e magari litighi con scarlatti sulle dexia???

spero di incontrarci almeno in 5/6, altrimenti non si fa' nulla.......

al limite quando vieni a natal mi chiami sul cell e ci incontriamo qua'....:rolleyes::rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
ottimista mi ha detto che probabilmente non viene perche' ha dei problemi coi genitori a roma.......

praticamente siamo io , scarlatti e tu???

che ci veniamo a fare ad ancona???
ad ascoltare la paternale sul rischio e magari litighi con scarlatti sulle dexia???

spero di incontrarci almeno in 5/6, altrimenti non si fa' nulla.......

al limite quando vieni a natal mi chiami sul cell e ci incontriamo qua'....:rolleyes::rolleyes:

popov porchetto non vengono?
 

il carcarlo

only etf
popov porchetto non vengono?

che ne so'???

io non ho piu' sentito nessuno......

oh facciamo una cosa..c'e' tempo ancora...

se facciamo almeno 5/6 persone ok, altrimenti ci incontriamo quando vieni a natal e andiamo a mangiare al pantanal che con 25 reais a cranio scoppi da tanto mangiare.....:D

si....dimenticavo,....birre a go' go'.....:D
 

c.f.i.

Banned
per me va bene... ma facciamo 200 Km più a nord?

200 km piu' a nord io non faccio in tempo mi libero per cena sotto ancona 40 km verso le 20 se facciamo cena vicino ancona viene sandraf da firenze altrimenti non se po' fa scendon carca e scarlatti dal veneto possiamo anche andare a mangiare il pesce o qualcos'altro e poi si ritorna a casa anche io da ancona ho 2 ore di viaggio per tornare a casa
 

Users who are viewing this thread

Alto