carcaraduno (1 Viewer)

che gg siete disponibili in ancona ora di cena?

  • 16 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 17 novembre

    Votes: 2 100,0%
  • 18 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 19 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 23 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 24 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 25 novembre

    Votes: 0 0,0%
  • 26 novembre

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

c.f.i.

Banned
ma quale cena.......pranzo, cosi' si va a nanna presto la sera, tranne cfi che fa le ore piccole......

siam padri di famiglia, mica possiamo perderci per le vie dell' oblio....:D

per l ora vediamo a pranzo era meglio la cena per me devo vedere gli impegni fa come vuoi tanto sei testone
ma chi se ne frega se ti vuoi suicidare :D
 

il carcarlo

only etf
per l ora vediamo a pranzo era meglio la cena per me devo vedere gli impegni fa come vuoi tanto sei testone
ma chi se ne frega se ti vuoi suicidare :D

se organizziamo una cena non viene nessuno.....
pure io a che ora torno??
scarla poi il giorno seguente deve andare a lavorare, mica e' come te che vai a spassartela in discoteca........

dopo che si arriva quasi alle porte di casa tua, sarai pure in grado di fare un sacrificio.....:D
tanto se anche non te la da' al sabato sera hai sempre la domenica di riserva....;)
 

c.f.i.

Banned
se organizziamo una cena non viene nessuno.....
pure io a che ora torno??
scarla poi il giorno seguente deve andare a lavorare, mica e' come te che vai a spassartela in discoteca........

dopo che si arriva quasi alle porte di casa tua, sarai pure in grado di fare un sacrificio.....:D
tanto se anche non te la da' al sabato sera hai sempre la domenica di riserva....;)

da casa mia ancona son 130 km comunque mi organizzo anche se vengo da solo oppure vedo se posson venire con me altre persone porchetto non so di dove e' un altro e' di roma e potrebbe portare black jack se vuole venire anche lui e si sale insieme
 

porchetto

la casa non fallisce
da casa mia ancona son 130 km comunque mi organizzo anche se vengo da solo oppure vedo se posson venire con me altre persone porchetto non so di dove e' un altro e' di roma e potrebbe portare black jack se vuole venire anche lui e si sale insieme

roma - perugia
ho degli interessi nelle marche potrei approfittare per un week end

suggerisco magari di mettere un link nel 4d delle perpetue
finora si sono fatti altri raduni di sabato a pranzo, molto molto interessanti
 

Users who are viewing this thread

Alto