Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (10 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Scacco matto al PD.
Ormai è chiaro a tutti che se veramente il PD voleva aprire un dialogo con il M5S non ci avrebbe pensato due volte a votare Rodotà e quindi dare il via a un governo condiviso.

Quella del PD era solo fuffa per screditare il M5S.

Un bluff.

Ma il M5S ha voluto vedere il bluff.

PD patetico.


Ha sempre voluto l'inciucio con Berlusconi da prima delle elezioni.
 

Hank

Contengo Solfiti
Da "Wikipedia":
un golpe o colpo di stato è un atto VIOLENTO ed ILLEGALE operato per attuare un cambio di REGIME.
Visto che abbiamo votato da poco non siamo in un regime.
Visto che Napolitano è stato votato non è un atto illegale.
Non mi risulta che ci siano stati morti o feriti quindi non è stato un atto violento.

Qualcuno che non conosce la parola 'golpe' potrebbe leggervi e non sapere che state scherzando...
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Da "Wikipedia":
un golpe o colpo di stato è un atto VIOLENTO ed ILLEGALE operato per attuare un cambio di REGIME.
Visto che abbiamo votato da poco non siamo in un regime.
Visto che Napolitano è stato votato non è un atto illegale.
Non mi risulta che ci siano stati morti o feriti quindi non è stato un atto violento.

Qualcuno che non conosce la parola 'golpe' potrebbe leggervi e non sapere che state scherzando...

Ciao Hank!!!

Sei sempre il migliore.... che classe hai!!!:up:

....che delusione sti ultimi eletti, ghettizati in loro stessi, palesemente impreparati....la gente non esiste per loro..... altro chè.

Buona Domenica a tutti!!!;)
 

colo

Forumer attivo
hai ragione la terminologia non è corretta, l'attributo violento è accessorio.. il punto chiave è l'illegalità e come dici tu hanno fatto tutto secondo le regole.. chapeu..

se però si vuole leggere il senso e non fare sempre i polemici, quello che è avvenuto è che questi sono stati eletti da qualcuno per fare qualcosa e invece hanno fatto l'opposto mentre i loro stessi elettori da sotto da giorni gli dicono di votare un candidato che è uno di loro, invece di regalare il paese a berlusconi
chiamatelo come volete poi..

ps. anche il termine "larghe intese" è una cavolata (però non c'è nessuno che lo dica) infatti se il pd convergeva su rodotà si avevano 657 voti invece dei 738 che hanno votato napolitano!



dammi solo un motivo perché il pd doveva convergere su Rodotà dopo avergli offerto di far parte di un governo di cambiamento ricevendo solo umiliazioni (Bersani si è giocato la faccia e non solo rincorrendo i grilletti) bene hanno fatto a mandarlo AFFANCULO come piace dire a grillo.
un saluto a Scarla
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Rodotà aveva un grandissimo difetto, non è cattolico, è stato l'uomo che ha permesso lo sbattezzo quando era garante della privacy.

Certe cose non vengono perdonate :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
[/SIZE]


dammi solo un motivo perché il pd doveva convergere su Rodotà dopo avergli offerto di far parte di un governo di cambiamento ricevendo solo umiliazioni (Bersani si è giocato la faccia e non solo rincorrendo i grilletti) bene hanno fatto a mandarlo AFFANCULO come piace dire a grillo.
un saluto a Scarla

Ciao Colo, amico mio!!!:up:;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buonacarcasettimana!

Venerdi mi sono dimenticato di dire che ho fatto un lotto di grecia 19 di diritto italiano (per il conto ''normale''). L'emissione è da 200 milioni, è debito estero, per me per i greci costerebbe più di avvocati non pagare che pagare (come è già avvenuto). Non vedo grandi spazi per fare il capital gain rapido, però un tentativo lo vale.

Stamani: in apertura mi sono messo in lettera sul btp italia 4 e sul btp 5% 39, i mercati allarmati dalla mia decisione hanno prontamente cambiato verso :D

Comprato un lotto di mediobanca lt2 5,75% 2023 a 100, mi sembra economica rispetto alle altre.
 

Users who are viewing this thread

Alto