Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
grazie....
cmq entrato con un cippo su enel a 2,852....
i btp a sti prezzi rendono troppo poco per il rischio....


carca ancora una volta con enel sono contento che tu li hai riprese ,io sono dentro con 4000 pezzi a 2,831 se arrivano a 2,90 2,95 li vendo wally permettendo super pompata e quasi ai massimi da sempre .
sui btp non dico niente per me visto il rischio paese e i 900 e passa politici di merd.... che ci governano non posso entrare troppo pompati . ciao
 

il carcarlo

only etf
carca ancora una volta con enel sono contento che tu li hai riprese ,io sono dentro con 4000 pezzi a 2,831 se arrivano a 2,90 2,95 li vendo wally permettendo super pompata e quasi ai massimi da sempre .
sui btp non dico niente per me visto il rischio paese e i 900 e passa politici di merd.... che ci governano non posso entrare troppo pompati . ciao
sui btp la pensi cme me....
su enel un poco meno....:D
wally e' ai max e ogni giorno e' un giorno in piu'...;)

domani vedo....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
carca ancora una volta con enel sono contento che tu li hai riprese ,io sono dentro con 4000 pezzi a 2,831 se arrivano a 2,90 2,95 li vendo wally permettendo super pompata e quasi ai massimi da sempre .
sui btp non dico niente per me visto il rischio paese e i 900 e passa politici di merd.... che ci governano non posso entrare troppo pompati . ciao

Ciao amico!!!

Ne tu, ne Carca vi pentirete di enel!!!;):up:

Buon Carcagiorno a tutti.
 

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno....ero sull' altro forum sul treddo di enel....:D
se ne dicono di cotte e di crude...

fatto sta che se cala incremento.....e' ai minimi storici....
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Carca, guarda il grafico a 5 anni e vedrai che Enel tende a esserci spesso sui minimi storici.

Però sarebbe interessante vedere il grafico di Enel con ''aggiunti'' i vari dividendi che ha mollato, sarebbe sicuramente meno nero di quel che ci si immagina
 

luzzogno

Forumer storico
buon carcargiorno....ero sull' altro forum sul treddo di enel....:D
se ne dicono di cotte e di crude...

fatto sta che se cala incremento.....e' ai minimi storici....

Ciao CalcaCalcone(BelCarcalo)la sto monitorando ma aspetto
Buona giornata a tt/e
quella maledetta merdosa piatta della ING non va percioò ve saludo e vò a scià
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao CalcaCalcone(BelCarcalo)la sto monitorando ma aspetto
Buona giornata a tt/e
quella maledetta merdosa piatta della ING non va percioò ve saludo e vò a scià
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Ciao Luzzo!

Cambia Banca!!!:D

Beato te, ma da dov'e' che si trova la neve che qua non c'e'??? Che a Pasqua mi piacerebbe sciare!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto