Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
oramai siamo alle comiche...
perfino dopo l' ultima inkulata universale le danno uno straccio di rating B-.....:lol::lol::lol:


perfino mio figlio si e' messo a ridere a crepapelle....per non parlare del mio cane che gli son venute perfino un par di scorre.....:D

Non mi dire che i soldi per l'università di tuo figlio li investiresti in titoli greci ...
( come si chiama il cane, Pappa - ndreu? ) :D
 

luzzogno

Forumer storico
Ho letto qualcosa anch'io riguardo questo nuovo btp.
Sembra fatto apposta per cassettisti senza troppe pretese come me (o come i miei genitori).
Lo consiglieresti ad un amico?
:)

Buon giorno a TT/E,ci dobbiamo documentare e poi ci saranno i grandi amici esperti che ci diranno se è come lo vorremmo noi cassettisti e poi decideremo
dentro o fuori.Saranno le nuove revers? che nostalgia di €
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

c.f.i.

Banned
io rimango liquido per quanto posso mi tengo i miei 6k di rbs pmc di carico a 84 ora son a 90 e cedola fino a luglio 12% poi 5 e passa.gie psa 5k 6% in pari e un etc sull oro.aspetto e vediamo .c'è troppo ottimismo per me e i mercati son saliti tanto la storia insegna che a questo punto si inventano qualcosa per far stornare i mercati.vedremo
 

il carcarlo

only etf
io rimango liquido per quanto posso mi tengo i miei 6k di rbs pmc di carico a 84 ora son a 90 e cedola fino a luglio 12% poi 5 e passa.gie psa 5k 6% in pari e un etc sull oro.aspetto e vediamo .c'è troppo ottimismo per me e i mercati son saliti tanto la storia insegna che a questo punto si inventano qualcosa per far stornare i mercati.vedremo
difatti in mezzo a tanta euforia , la logica direbbe di comprare all' apertura per approfittare del rialzo e poi vendere.....
ma la logica sui mercati non ci azzecca quasi mai:rolleyes:

difatti i futures usa sono leggermente negativi......

il mercato all' inizio si fa' prendere dall' euforia (tassi bassi fino al 2014)....ma poi si chiede:
ma se e' vero che l' economia pian piano si sta riprendendo, perche' i tassi sono fermi fino al 2014????
allora non viene detta tutta la verita'......

e si comincia a vendere......

potrebbe anche succedere cmq il contrario....

all' inizio tutti vendono e poi ricomprano.....

a saperlo.....:D

buona notte....
 

il carcarlo

only etf
Spagna: Noonan, aggiustamento bilancio entro 2013 arduo


L'aggiustamento di bilancio della Spagna, il cui rapporto deficit/Pil dovrà passare dall'8,5% del 2011 al 3% nel 2013, è un'impresa molto ardua. Lo ha dichiarato il ministro delle Finanze irlandese, Michael Noonan, dopo l'Ecofin di Bruxelles, aggiungendo che gli obiettivi di deficit per la Spagna non sono stati allentati dall'Unione europea.

"Sostengo il ministro delle Finanze spagnolo Luis de Guindos nel suo tentativo di operare un aggiustamento", ha concluso Noonan.
 

Users who are viewing this thread

Alto