Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
Non dare la colpa agli altri.....:lol:
Per fortuna ci sono io che oggi ho incassato la cedole del 21 4.75%:D

Ciao Carca!!!

Suerte a tutti!!!



P.S. Un saluto dal treddo al grande Lucio!!!:up:

non do' la colpa agli altri scarla......

quelli che ho perso erano in parte soldi anche tuoi in quanto era la tua parte di una pizza+10 birre:lol:
 

luzzogno

Forumer storico
Raga io comincio a smobilitare, non si sa mai...
Portato a casa oltre un millino netto con ultima operazione di poco fa!
Il 50% del capitale lo tengo liquido fino a lunedì, poi vedremo che fare! ;)
Ciao "braccino"facci sapere dove andrai a finire .Non ho ancora venduto,tengo
continuiamo a salire finchè sale sale
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
non do' la colpa agli altri scarla......

quelli che ho perso erano in parte soldi anche tuoi in quanto era la tua parte di una pizza+10 birre:lol:

Ah! Kaktus!!!
Allora bisogna darsi da fare per recuperare!!!!:D:D

A parte gli scherzi.... che giornata.... disincastrato dappertutto e gains che aumentano sempre di piu'..... diciamolo piano:S:D
 

luzzogno

Forumer storico
Ah! Kaktus!!!
Allora bisogna darsi da fare per recuperare!!!!:D:D

A parte gli scherzi.... che giornata.... disincastrato dappertutto e gains che aumentano sempre di piu'..... diciamolo piano:S:D
Hai ragione
 

Allegati

  • dollari.gif
    dollari.gif
    48,4 KB · Visite: 179
  • soldi.gif
    soldi.gif
    14,5 KB · Visite: 176

il carcarlo

only etf

c.f.i.

Banned
  1. e se continua cosi' arrivera' anche alla svelta.....
difatti sono liquido e quando compro lo faccio col 20% del capitale e coi piedi di piombo....
sto gia' cercando delle alternative (azionario) ai btp, perche' qua' oltre all' inflazione tarocca qua' tutto sale drogato dalle iniezioni di liquidita'.....
storia insegna che poi quando si cracca il danno e' immane....

lascia perdere l azionario perche te compri le azioni.i mercati azionari anche son saliti molto
io anche son molto liquido
 

il carcarlo

only etf


  1. lascia perdere l azionario perche te compri le azioni.i mercati azionari anche son saliti molto
    io anche son molto liquido

  1. e' vero....
    difatti aspetto un bello storno.....

    stamani entrato nel 40 e salito a razzo....303 neuri di gain....
    poi rientrato e se non esco alla svelta mi inkiappettano.....66 neuri di loss....:D
    oramai la tensione sui btp si tocca con mano e coi prezzi saliti a dismisura e repentinamente e' piu' facile farsi sbattere alla pecora che fare gain....:D

    la liquidita' immessa serve solo ad alimentare una speculazione selvaggia che da un momento all' altro puo' mollare tutto e allora casca il palco....
 

c.f.i.

Banned
e' vero....
difatti aspetto un bello storno.....

stamani entrato nel 40 e salito a razzo....303 neuri di gain....
poi rientrato e se non esco alla svelta mi inkiappettano.....66 neuri di loss....:D
oramai la tensione sui btp si tocca con mano e coi prezzi saliti a dismisura e repentinamente e' piu' facile farsi sbattere alla pecora che fare gain....:D

la liquidita' immessa serve solo ad alimentare una speculazione selvaggia che da un momento all' altro puo' mollare tutto e allora casca il palco....


occhio a far questi blitz che se poi scende ai voia a aspetta le cedole.io son liquido e di certo azioni non ne compro
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Niente azioni raga, per carità!!!
Ho ancora le ciap fumanti con mediolanum e enel... per fortuna le ho vendute in netta perdita e con il ricavato mi sono preso na bella Dexia Crediop che ha gia' recuperato tutto e si sta trasformando in gain...

Sperem ben!!!:up::D

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto