captatio benevolentiae (2 lettori)

@lr

Banned
che mi sia candidato è evidente, che ci tenessi da morire no. Difficile separare le due cose ?

Anzi diciamo che sarebbe una gran rogna. tanto che poi ho precisato che lo avrei fatto secondo metodi di massima democrazia, a me consoni. Insomma ho messo istintivamente le mani avanti.

Però dispiace che in un forum sia completamente vietato parlare di certi argomenti o meglio che poi vengano fatte discriminazioni a mio parere odiose: ovvero questo può parlare quell'altro no.. in base a regole nemmeno scritte da nessuna parte. MIA OPINIONE naturalmente
 

great gatsby

Guest
che mi sia candidato è evidente, che ci tenessi da morire no. Difficile separare le due cose ?

Anzi diciamo che sarebbe una gran rogna. tanto che poi ho precisato che lo avrei fatto secondo metodi di massima democrazia, a me consoni. Insomma ho messo istintivamente le mani avanti.




nondum matura est, nolo acerbam sumere

fedro
 
Ultima modifica di un moderatore:

great gatsby

Guest
appunto, ragionamento da scuola elementare ... :D


macché


solo un matto narcisista, a gambe all'insu' , potrebbe pensare, con la fama che hai qui dentro,

che gli venga affidata la moderazione di una sezione politica

ma dove stai con la testa ?

p.s.

vale pure per me, ovvio
 

@lr

Banned
non condivido minimamente l'accumunare le nostre figure.

Credo di aver sempre mostrato la massima correttezza malgrado una spiccata avversione verso una certa politica. Mi sono sempre impegnato nei temi portando documenti e fatti. Non ho l'atteggiamento trollistico di chi si oppone solo per partito preso.

Ora stante che QUI non mi è permesso parlare di certi temi e visto che invece da più parti ci sarebbe l'esigenza proponevo di riaprire il luogo consono a farlo. tutto qui.

Non si può fare ? peccato... finisce lì.
 

great gatsby

Guest
ah ecco, c'è pure il fatto che credo di meritare una non buona ma ottima opinione.

IO


come no


ciao Osinod, mi hai tirato in ballo ma sai che non ho diritto ad esprimere opinioni. Anzi mi lascia perplesso che questo thread sia ancora aperto. A me lo avrebbero chiuso 30 secondi dopo averlo aperto.
buon per te .
Un saluto ;)

ma questo insomma non l'accorpiamo proprio ?

ma come mai ?
quasi quasi apro un thread politico anch'io , vediamo che fine fa.


quelli sarebbero di cazzeggio

no, me la cassano/accorpano.



secondo saunders io son il piangina cagacazzi (ma senza offesa), è vero.

mentre quello del suo non l'ho capito
 

Users who are viewing this thread

Alto