capostazione... il minimo è arrivato...????? (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mica è scemo Targhett, lui si fermerà a 26'800 nel marzo 2012, ... poi aspetterà il rentracement quantificato come da meravigliosissimo grafico ... d'attorno 22'200 (vedaNsi i fannn Gannn) ... poi, ... si butterà a corpo morto verso le più ardite vette a guisa di kamikaze, ... and I shall be no more !

Target, complimenti, bel grafo, te set propri un brao gnaro, ... se lo vede Carmencita, la te salta 'doss :p:d::baci:

Robinhood333

Paperotrader
Io non credo che siamo arrivati....lo saremo quando i buoi diventeranno ribassisti...e ho un amico che è quasi infallibile:lol:...se dice scende, sale...e versavice:D

Comunque STRACOMPLIMENTI per il grafico:up::up::up: molto bello.

ND-TRADER

Forumer attivo
targhet non voglio romperti le uova nel paniere ma secondo le mie onde di eliott siamo tutt'altro che arrivati.....prova a ristudiarci un po'.....

target

NEW WORLD COMING
targhet non voglio romperti le uova nel paniere ma secondo le mie onde di eliott siamo tutt'altro che arrivati.....prova a ristudiarci un po'.....
non è solo eliot... anzi c'è poco....a dir la verità...:D
sto testando un mio sistema che si basa sostanzialmete sul rapporto spazio/tempo... e forza movimento delle onde.... contestualnete ad altro.... etc..... cicli...
vediamo se funziona....
poi mi metto a vender libri e fare corsi...:D:D:D:D

Umbolox

Plain vanilla
Beh a livello artistico sono una figata, se si fermano qui sei eletto guru del 2012

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto