Capodanno da solo... (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
...per la prima volta, a 34 anni, passerò il Capodanno da solo...

...e la cosa in fondo non mi dispiace...

:up::up:

Esattamente 10 anni decisi di trascorrere Capodanno da sola, a casa, in compagnia dei miei 2 gatti e del mio cane. Rifiutai ogni genere di invito, perchè volevo provare l'esperienza di starmene da sola in una sera che per me è sempre stata serata di festa e risate con gli amici.

Fu un'esperienza bellissima, mi preparai un cena leggera con le cose che più mi piacciono ed a mezzanotte mi son stappata la mia bottiglia di Berlucchi, mentre agli animali ho servito carne purissima.
Ho ballato da sola fino all'1 e mezza e poi sono andata a dormire.

E' stata una bella esperienza perchè dimostrai a me stessa che potevo divertirmi ed essere felice anche da sola :up:.

Vedrai Radio che sarà una bella esperienza :up:

:up::up:
 

Radio Varsavia

No Time, No Space
Esattamente 10 anni decisi di trascorrere Capodanno da sola, a casa, in compagnia dei miei 2 gatti e del mio cane. Rifiutai ogni genere di invito, perchè volevo provare l'esperienza di starmene da sola in una sera che per me è sempre stata serata di festa e risate con gli amici.

Fu un'esperienza bellissima, mi preparai un cena leggera con le cose che più mi piacciono ed a mezzanotte mi son stappata la mia bottiglia di Berlucchi, mentre agli animali ho servito carne purissima.
Ho ballato da sola fino all'1 e mezza e poi sono andata a dormire.

E' stata una bella esperienza perchè dimostrai a me stessa che potevo divertirmi ed essere felice anche da sola :up:.

Vedrai Radio che sarà una bella esperienza :up:

:up::up:

solo?


se lo viene l a sapere la musica che la pensi così, si offende ;)

La Musica sta sempre con me...non mi ha mai abbandonato...c'è stata in momenti molto ma molto più duri rispetto ad un Capodanno passato da solo...il quale di certo, per come sono io, duro non potrà mai essere...;)


Abitando al centro, basta che scendi per strada e troverai il pienone :up:... chi rimorchia il primo dell'anno rimorchia tutto l'anno. :specchio:


Infatti è proprio quello che ho intenzione di fare...

Rimorchiare??? Ma chi?...io?...sì, vabbè...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto