Capodanno da solo... (1 Viewer)

cicomendez

Guest
Esattamente 10 anni decisi di trascorrere Capodanno da sola, a casa, in compagnia dei miei 2 gatti e del mio cane. Rifiutai ogni genere di invito, perchè volevo provare l'esperienza di starmene da sola in una sera che per me è sempre stata serata di festa e risate con gli amici.

Fu un'esperienza bellissima, mi preparai un cena leggera con le cose che più mi piacciono ed a mezzanotte mi son stappata la mia bottiglia di Berlucchi, mentre agli animali ho servito carne purissima.
Ho ballato da sola fino all'1 e mezza e poi sono andata a dormire.

E' stata una bella esperienza perchè dimostrai a me stessa che potevo divertirmi ed essere felice anche da sola :up:.

Vedrai Radio che sarà una bella esperienza :up:

Esperienza provata in più di un'occasione. Condivido pienamente quanto hai scritto . :up:
 

Radio Varsavia

No Time, No Space
Rientrato a casa da poco...le zone più affollate: Piazza di Spagna, Via Frattina, Via dei Condotti, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Piazza Venezia (concertone)...quasi deserte invece Piazza Cavour, Ponte S.Angelo, Via del Pellegrino, Corso Vittorio (fino a Piazza Navona)...tra poco esco di nuovo...
 

kayo

Forumer storico
Esattamente 10 anni decisi di trascorrere Capodanno da sola, a casa, in compagnia dei miei 2 gatti e del mio cane. Rifiutai ogni genere di invito, perchè volevo provare l'esperienza di starmene da sola in una sera che per me è sempre stata serata di festa e risate con gli amici.

Fu un'esperienza bellissima, mi preparai un cena leggera con le cose che più mi piacciono ed a mezzanotte mi son stappata la mia bottiglia di Berlucchi, mentre agli animali ho servito carne purissima.
Ho ballato da sola fino all'1 e mezza e poi sono andata a dormire.

E' stata una bella esperienza perchè dimostrai a me stessa che potevo divertirmi ed essere felice anche da sola :up:
Senza offesa ma a me pare un'esperienza da... sfigatta ;)
E te lo dice uno che avrà fatto si e no 5 Capodanni fuori casa.
 

Claire

ἰοίην
che ne dici di chaucer?:D

mmmmmmm no.
:-o

Shakespeare. E non è stato affatto male. Ho chinato la testa sui libri verso le 22 e, quando l'ho rialzata, era quasi l'una di notte:eek:
Incantevole.

:lovin:

Naturalmente nel frattempo, ogni tanto, un paio di braccia venivano a cingermi in vita, un paio di labbra mi si posavano sui capelli, un'anima pia mi ha fatto un paio di caffè e versato simbolicamente (visto che non bevo) un dito di spumante in un calice a mezzanotte.:-o

E ad un certo punto, mi pare anche che una voce assonnata mi abbia detto: "ma cos'ha Shakespeare più di me?":-o:D

Ma forse era una voce immaginaria:-o

Comunque, per farla tacere, ho risposto:

«Le parole del mio amore
erano una pioggia di stelle cadenti come baci
su queste labbra; il mio corpo faceva col suo ora una rima
più dolce, ora un’eco, un’assonanza; il suo tocco
era un verbo che danzava in mezzo a un nome.»

:-o
 

Claire

ἰοίην
se rispondi così , è dura competere per chiunque mi sa:D

cq a una prima lettura del post sembrava ti fossi addormita sui libri fno all'una di notte:lol:

buona anno:)

Non mi addormento mai sui libri.
Raramente davanti alla TV, ma sempre dopo le 22,30:-o

Solo il mio amante cubano preferito può competere con Shakespeare. :-o
Quando lo vedo, mi sento in un sonetto.
Quando ci baciamo, mi sento Giulietta.
E quando mi guarda, mentre facciamo l'amore..... Lui è per me tutto il mondo e io lo sono per lui.
"La tua virtù è la mia sicurezza.
E allora non è notte se ti guardo in volto,
e perciò non mi par di andar nel buio,
e nel bosco non manco compagnia.
Perchè per me tu sei l'intero mondo.
E come posso dire di esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla?"

Non per niente è il mio preferito. :-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto