Lazio (SSL) Capitalizza 36 milioni. Lotito ne vuole 300. KPMG la valuta oltre 200. (1 Viewer)

pesce avariato

Nuovo forumer
Now Orgoni is out....this is the reason why the price goes up up up.

Some funds are in....ready to sell at his price?

I'm out too.....

See you at next bear market....i'll wait 2 years from now
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Credo che la Lazio possa essere un ottimo investimento in ottica di medio/lungo periodo e personalmente sono dentro da mesi, in buon guadagno ma non ho intenzione di vendere a questi prezzi ridicoli

Il thread non ha avuto l'evoluzione sperata ma il titolo decisamente si. Complimenti a chi lo segnalò. Non è da tutti:)
 

The Jackal

Ho sempre fame...
Grazie.

il bello e' che sul FOL mi prendevano in giro e mi accusavano di voler manipolare titoli sottili.

La verita' e' che il 99% della gente ha mezzo chilo di bresaola sugli occhi e non e' capace di fare analisi fondamentale, oramai sanno solo tirare lineette, son diventati tutti geometri.

La prossima gallinella dalle uova d'oro e' AZIMUT.

Un salutone.
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Grazie.

il bello e' che sul FOL mi prendevano in giro e mi accusavano di voler manipolare titoli sottili.

La verita' e' che il 99% della gente ha mezzo chilo di breasaola sugli occhi e non e' capace di fare analisi fondamentale, oramai sanno solo tirare lineette, son diventati tutti geometri.

La prossima gallinella dalle uova d'oro e' AZIMUT.

Un salutone.
peccato tu le abbia vendute a ca. la meta' dei prezzi attuali. Almeno cosi' mi pare....
 

The Jackal

Ho sempre fame...
Non avevo nessuna certezza di vedere questi prezzi e con Lotito che non mi fornisce i dettagli sulle polizze assicurative dei giocatori mi sono accontentato di circa il 100% di gain.

Il fatto che tra 0,40 e 0,60 era ampiamente sottovalutata era messo in discussione.

Ora mi sembra che il mercato ha risposto.
 

Jordan.Belfort

Nuovo forumer
Sono dentro Lazio, con ottimo gain ... prudono le dita per vendere e passare alla cassa, ma credo che il titolo possa ancora salire soprattutto visto il valore intrinseco della rosa.
Fedone che ne pensi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto