Lazio (SSL) Capitalizza 36 milioni. Lotito ne vuole 300. KPMG la valuta oltre 200. (1 Viewer)

The Jackal

Ho sempre fame...
Credo che la Lazio possa essere un ottimo investimento in ottica di medio/lungo periodo e personalmente sono dentro da mesi, in buon guadagno ma non ho intenzione di vendere a questi prezzi ridicoli.

Non so' quando accadra' ma un giorno o l'altro Lotito si fara' da parte come anche Berlusconi alla fine ha ceduto il Milan perche' nessuno e' eterno e per fortuna io sono molto piu' giovane di Lotito quindo posso attendere la sua vendita e quando arrivera' brindero' con un pacco di soldi grazie alla sua vendita.

Lotito vuole 300 milioni.

KPMG la valuta tra 219 e 247 (il report completo di KPMG lo trovate a questo link:

https://www.footballbenchmark.com/d...otball_Clubs_Valuation_Report_26_May_2016.pdf

Anche se venisse ceduta a 200 milioni, significherebbe quasi 3 euro per azione.

Se questo non vale il rischio di parcheggiarci almeno il 10% del proprio capitale anche per qualche anno, beh allora mi domando che razza di speculatori siete. In giro non mi pare ci siano investimenti migliori come rapporto rischio/rendimento.

la gente non ha pazienza ed i fondi non possono investire su titoli illiquidi.

I media o i promotori finanziari invece cercano sempre di appioppare al pollame le banche, non i titoli che invece possono dare plusvalenze come Recordati, Erg, Italcementi, Brembo, etc...di quelli ne parlano poco o nulla ma dei cessi veri come MPS li senti parlare ogni giorno.

Preciso che non baso la mia decisione su fattori emotivi ma puramente speculativi e farei lo stesso per qualunque squadra che fosse quotata nel caso fosse talmente sottovalutata sul mercato come lo e' la Lazio.

Insomma: non si tratta di tifo ma di numeri.

Considerando poi che in Cina la Lazio e' popolare:

CALCIO, LAZIO; GUO JINLONG: CLUB BIANCOCELESTE E' MOLTO AMATO IN CINA - Sport - Repubblica.it



LAZIO.jpg
 

atitlan

Nuovo forumer
BUY RATING MANCHESTR UNITED

"We believe that investors are re-rating sports as premium content due to sports being primarily watched live. Manchester United is ranked the third-most valuable soccer team by Forbes at £2.7 billion/$3.3 billion. United’s stock is trading at a 12% discount to the Forbes valuation?"
Manchester United Stock Can Score Big Gains


so now one may calculate the upsides of other clubs as well


9661106.gif
 

The Jackal

Ho sempre fame...
BUY RATING MANCHESTR UNITED

"We believe that investors are re-rating sports as premium content due to sports being primarily watched live. Manchester United is ranked the third-most valuable soccer team by Forbes at £2.7 billion/$3.3 billion. United’s stock is trading at a 12% discount to the Forbes valuation?"
Manchester United Stock Can Score Big Gains


so now one may calculate the upsides of other clubs as well


9661106.gif


Lazio Roma is a wrong way to call it. It's S.S. Lazio or just Lazio.

Also, its market cap in the tab is incorrect.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Buongiorno ragazzi, oltre l'indebitamento finanziario dovreste considerare però anche l'indebitamento fiscale della Lazio, riveniente dalla transazione con l'erario che Lotito fece nel 2005. Ad oggi, dovrebbe ancora sussistere un debito residuo di circa 50 mln.

Saluti :),

Nicky77

ps: Jack hai visto i pm?
 

Users who are viewing this thread

Alto