IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito capital gain e iw bank (1 Viewer)

Tatanka

Forumer storico
ciao a tutti.
una domanda.
c'e da fidarsi dei conteggi tenuti da iw bank relativi al capital gain?
mai avuto problemi?
chiedo perche' stavo controllando e mi ritrovo con un errore, ora puo' essere una svista, domani chiamero per spiegazioni tra l'altro e' un puro caso.altrimenti non mi sarei mai sognato di mettere in discussine anche cio'...
consigliate di controllare sempre tutti i movimenti?
grazie:up:
 

HereIam

IamForce - HIearme
ciao a tutti.
una domanda.
c'e da fidarsi dei conteggi tenuti da iw bank relativi al capital gain?
mai avuto problemi?
chiedo perche' stavo controllando e mi ritrovo con un errore, ora puo' essere una svista, domani chiamero per spiegazioni tra l'altro e' un puro caso.altrimenti non mi sarei mai sognato di mettere in discussine anche cio'...
consigliate di controllare sempre tutti i movimenti?
grazie:up:

Quando investivo in iwpower a scadenza ho sempre controllato il capital gain e non ho mai riscontrato errori.
 

storm

Forumer storico
io qualche errore l'ho trovato. E' stato per caso perchè si trattava di titoli trasferiti e ho quindi controllato. Normalmente non ho tempo di verificare.
 

Tatanka

Forumer storico
eccomi qua ad aggiornare.
si in effetti un errore c'e' stato, comunicatolo a chi di dovere mi e' stato detto che controllano e mi fanno sapere.
certo e' che non sapro mai se e' stato volontario o meno..
vi terro aggiornati.
 

Caos

Forumer storico
In passato mi è capitato, più volte, di pagare qualcosa in più,a domanda,mi è stato risposto che erano conguagli valute.Non ci capii molto,ed era impossibile controllare.Ma da allora ho smesso di operare in $.
 

Tatanka

Forumer storico
ho chiamato ieri e mi hanno detto che devo aspettare ancora....
mi chiedo quanto tempo hanno bisogno per fare una somma algebrica dei valori gia' generati da loro? boooooooooo
attendo .
 

HereIam

IamForce - HIearme
In passato mi è capitato, più volte, di pagare qualcosa in più,a domanda,mi è stato risposto che erano conguagli valute.Non ci capii molto,ed era impossibile controllare.Ma da allora ho smesso di operare in $.


Credo sia possibile con i doc. on-line: dall'ultima volta che l'ho fatto é passato un bel po' di tempo ma mi sembra sia così.
 

Tatanka

Forumer storico
beh allla fine avevo ragione io....
quindi hanno corretto ma hanno corretto male ....
solo che questa volta torna a mio vantaggio...
comuqneu e' una vergogna perche comunque sia la vertia e che modificano anche il passato come vogliono ...
secondo me e' ALLUCINANTE.
 

HereIam

IamForce - HIearme
beh allla fine avevo ragione io....
quindi hanno corretto ma hanno corretto male ....
solo che questa volta torna a mio vantaggio...
comuqneu e' una vergogna perche comunque sia la vertia e che modificano anche il passato come vogliono ...
secondo me e' ALLUCINANTE.


La tua situazione l'hai rappresentata sul forum IW?
 

Users who are viewing this thread

Alto