CAOS SCUOLA (1 Viewer)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
banchi si/no,
distanziamento orizzontale
distanziamento verticale (doppi turni)
dad

guardate gli altri paesi piuttosto; poi, ma se i giovani non sono morti nelle discoteche tra sesso, droga, alcol, fumo, distanziamento zero, come potrebbero morire con un libro in mano?

(a meno che non volessero tirarselo, fumarselo, incendiarlo)
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
tra l'altro si ferma il mondo, il lavoro, l'economia, il sistema. Cmq vada, gli alunni covid saranno pregiudicati nella formazione e poi sul lavoro.

vivo in località ad altissima intensità abitativa, tra le più alte in europa, le persone stanno in pila, una sull'altra in spiaggia, bar, ristoranti, se ci fosse seriamente il covid saremmo tutti morti,
 
Ultima modifica:

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
delle due l'una, o il virus era seriamente letale e saremmo tutti morti, o ce lo siam già preso tutti, hanno fatto un campionamento in un paese del nord ed è risultato infetto intorno al 50%. Ma il paese non lo sapeva nemmeno.
Il covid ha fatto un altro tipo di morti, 2 trilioni di risparmiatori, passati di mano in 10 gg con il lwco in -
 

guillermo01

Forumer storico
Ma quale virus? Se fosse stata una peste non avrebbero messo le persone in isolamento domiciliare ma in un lazzaretto con mitra spianato. Hanno distrutto l'economia col solo scopo di vaccinarci. Le maggiori tangenti sono sempre state nella Sanità. L'80% dei contagiati lasciati a casa senza assistenza medica e senza aiuti. Spegnete la tv e ragionate con la vostra testa. In Italia muoiono ogni anno 254000 persone per malattie cardiovascolari e 184.000 di tumori, adesso non muore più nessuno. Toglietevi dalla testa l'equazione contagio=morte. A Palermo ,1.200.000 di abitanti, ci continuano a rompere per 36 anziani morti di altro. Dinogi, cerca su Google, morti di malattie infettive negli ospedali....per adesso ti rispondo io....50000 morti anno, c'è l'obbligo di mascherine per entrarvi???? Non chiudono Taranto per lo schifo che respirano e fanno un lockdown per un'influenza? Parliamo di Pm10 che uccide tutti senza distinzione di età o senza avere malattie, avete mai visto un lockdown per inquinamento da pm10? Io mai. Se lo Stato avesse a cuore la salute, non venderebbe più sigarette o alcool o vieterebbe per esempio l'uso del glisosfato, che se ne compri 1l hai bisogno del patentino se compri le bottiglie di mezzo litro no.
Dinogi cerca salute e leggi le varie morti e vedi le cazzate che ci stanno raccontando....8.000.000 per malattie infettive, 4500.000 di bambini morti...
Dai prepara il braccio che stanno arrivando...
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
ed aggiungo che ci sono valori, quali la libertà, superiori alla vita stessa, se debbo morire chiuso in casa (che a quel punto è un carcere), si sta proponendo un rimedio peggiore del male stesso. E lo dico, potendomene fregare, perché a me l'all close non fa danni. Si sta attuando una politica sociale ed economica pericolosissima, con concentrazione del potere in mano di pochissime persone. E' notizia di questo periodo che Amazon sta comprandosi la catena di supermk USA che hanno chiuso per fallimento per farne centri di distribuzione.
 

non-stop

Forumer storico

Buongiorno

....e intanto Putin con il vaccino Sputnik (nome non a caso) sembra esserci arrivato prima....un vero sputo nell'occhio agli Americani non c'è che dire...:)

....immagino già ora dall'altra parte quanta m.... cercheranno di tirargli addosso......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto