Cancellature threads e bannature (1 Viewer)

L'Anti Happy

Nuovo forumer
Pensa che io avevo abbandonato i forum da 2 anni, ma quando leggevo le cazzate che scriveva e come pompava spudoratamente non ho resistito e sono tornato.

E' andata pure molto peggio di come pensassi visto il danno fatto agli azionisti.

Ma ad onor del vero la realtà dei fatti è che nella sua ignoranza aveva parzialmente ragione.

Io avevo ragione, Tiscali era un colabrodo di liquidità e distruzione di valore.
25 milioni € l'anno, sonno soldi!

Lui aveva ragione, dalle frequenza con il 5G si poteva estrarre valore, ne hanno estratto 100 milioni€.

Il suo errore è stato quello di non considerare il fatto che ogni giorno/anno che passava all'asta delle frequenze era un giorno aggiunto alla distruzione di valore.
Il famoso grafico a pisello moscio rappresenta tutto ciò.

Si potrebbe fare un grafico, è un caso aziendale molto interessante di una società colabrodo con un biglietto della lotteria a scadenza.

Resta il fatto che pompare il numero utenti streamago in romania è da vero asino, in Romania dove lo stipendio è 300€ al mese! E quante altre cagate irrilevanti ha pompato. Beata ignoranza.

Non è ignoranza. E' evidentemente pagato per farlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto