Cancellature threads e bannature (1 Viewer)

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Vegano 100% - Preferiamo trasformare in bistecche, spiedini e salsicce degli esseri che potrebbero farci comprendere meglio ciò che siamo, ciò che significa amare, vivere, sentire. Uccidere animali per mangiarli è come usare la Gioconda per accendere il camino.

vabbe senza esagerare però e:d:
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Non ci penso proprio, ti sbanno il nick evvai e mi scuso con te invece.
Comincio a capire di aver sbagliato sia con te che con Vetro. Mi scuso con entrambi.

:mmmm:
Bannato a vita che si reiscrive stesso sito qualcosa con IP non quadra:ordine:
Ma io sono un ingenuo e pure orgoglioso da non averl mai cercato vie traverse ad esempio in finanza online dove tal magiotto...che bannava utenti per fare un favore a tal gaiospino, ha bannato a vita tantissimi utenti bravi solo perche' postando cose vere portavamo via utenti al provocatore di mestiere noto pompatore ucg, appunto con athos aprii fol qua con stesso titolo, fol da lui ideato, vincente per leggerezza rapidita' e liberta' di partecipazione attiva nel trading operativo, la migliore scuola esistente.
Onore ad athoboom.

Evvai ha una sola colpa...quella di aver preso alla lettera le mie istruzioni durante la fase che battagliavo con happy scrivendo che era battibile con le stesse armi che sito ci fornisce tipo 2000 caratteri e 10 allegati....e vedendo che allegati suoi sortifano effetto,,,:rottentomato: ci ha,dato dentro.
Se dai ban a vita a evvai devi darne altri 10, a tutti coloro che mettevano in guardia dai pompatori, non e' giusto oltre che non e' un buon viatico, meglio erudire che bastonare.

Lor signori pompatori tiscali stanno su finanza online ora ed hanno riesumato fol e nick fermi da anni oltre come loro solito aprire nuovi nick clone come ha fatto triglia.

Saluti, ho dato il dovuto contributo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vegano 100% - Preferiamo trasformare in bistecche, spiedini e salsicce degli esseri che potrebbero farci comprendere meglio ciò che siamo, ciò che significa amare, vivere, sentire. Uccidere animali per mangiarli è come usare la Gioconda per accendere il camino.

vabbe senza esagerare però e:d:

Tutti i miei più grandi maestri sono stati chi un gatto, chi un coniglio, chi un agnellino, chi dei topolini. Tutto il meglio l'ho appreso da animali di varie specie. Mi riservo l'unico merito di averli saputi ascoltare e osservare.
 

Jordan_

Caro DiARIO
Sono io evvai, va bene così.
"Evvai?" l'avevo creato ironicamente per happy che il giorno dell'accordo Amiscora (10/5/2019) mise come sottonick evvai!
Il titolo aprì a 0,015, e oggi sta a 0,012.
Lui pensava di raddoppiare in 2 giorni, io pensai ma evvai cosa hai letto il deal? evvai short semmai!
Questa è una delle tante, e per ognuna di queste un nickname nuovo.

Se penso a quante idiozie ha scritto questo happyday in 10 anni caro Fedone... un lavoro certosino ogni giorno 365 gg/annui, 7/24 festivi compresi, col solito fare falso e cortese con la sua banda di basher (pucchio, cellmerdman, triglia, ancora attivi su FOL)... non so se ricordi quando il titolo stava a 6 cent, non 1 ma 6 cent e insultava chi non osannava e proclamava esplosioni atomiche e facendo bannare tutti col finto moderatore FOTTER suo compare ...
“Mai sotto i 6 cent” era il suo sottonick. O “boia chi molla” (sic!)
E poi via con 6 topic, post su 3 forum diversi e pure il blog, la famosa “porcilaia” in cui ingabbiava i polli...
Sempre una nuova data da pompare, sempre sorrisi e giubilo col titolo che aveva perso il 97% ...
Mamma mia...caso scuola ... i moderatori di FOL e Argema hanno preso provvedimenti ... ora attendiamo CONSOB...
 
Ultima modifica:

Jordan_

Caro DiARIO
Come previsto
una sola settimana di ban
Triglia happy
Certo che fol fa spavento ormai...


Buon week

Uno schifo, il vecchio ridens tornato regolarmente al lavoro su FOL. Dato che evidentemente gli scadeva oggi il ban, ha iniziato alle 8 del mattino (di solito ronfa a quell’ora) non poteva resistere da ricominciare con la pubblicità al blog porcilaia.
Hanno ripreso dentro pure triglia che delira si fusioni atomiche ...
Fol veramente illeggibile
 

marco7171

Forumer attivo
Uno schifo, il vecchio ridens tornato regolarmente al lavoro su FOL. Dato che evidentemente gli scadeva oggi il ban, ha iniziato alle 8 del mattino (di solito ronfa a quell’ora) non poteva resistere da ricominciare con la pubblicità al blog porcilaia.
Hanno ripreso dentro pure triglia che delira si fusioni atomiche ...
Fol veramente illeggibile
Tu ridi...
Ma veramente i peggiori elementi io li ho letti solo li in 25 anni di forum...
Solo spigola ... Roberto testa ex Yahoo ora sguazza su investing ora maria bergamo
Ma gli altri sono tutti li
happy triglia Sandro tr bonifax cellista doc lanterna verde
un concentrato di m di prima scelta
ma niente non bastano i meno 99,99% a farli stare zitti anzi sfottono attaccano...
E quindi avanti con lo show
che schifo sono d'acordo ..
Chiuso ot.
 

Users who are viewing this thread

Alto