CAMPIONI D'EUROPA....CAMPIONI D'EUROPA....GRANDE MILAN (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smokin: :smokin: :smokin: :look: :look: :look: :look: :look: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :hmm :hmm :hmm :hmm :hmm :hmm :hmm :devil: :afro: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :look:
 

Atman

Forumer storico
Atman ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smokin: :smokin: :smokin: :look: :look: :look: :look: :look: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :hmm :hmm :hmm :hmm :hmm :hmm :hmm :devil: :afro: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :look:


Ha meritato di gran lunga: si e' visto solo il milan...e il primo gol era validissimo, perche' pippo non nascondeva e non disturbava buffon......
 

francescomarzia

Forumer attivo
prologo non sono tifoso di calcio di nessuna squadra.

epilogo non ho visto la partita , ma sul gol fatto vedere di seraal replay ,prima ancora che tirasse e segnasse c'erano 2 maglie bianche a 5 metri dietro l'ultimo giocatore della juve,, penso si chiami fuorigioco...nessuno del milan credo abbia contestato il fuorigioco fischiato.... la partita l'hanno persa i giocatori della juve confermando la vergogna che non sanno ..gli italiani calciar un rigore, come dimostrato in decine di spareggi della nazionale persi sempre ai rigori.

detto questo alla fine conta il risultato un po' come in borsa..
 

fo64

Forumer storico
coppa-maldini.jpg


Siamo noi... siamo noi... i campioni dell'Europa siamo noi!!!
 

freesail

Nuovo forumer
Bene per berlusca abbiamo visto la Sua squadra campione d'europa ,sulla sua televisione ,mentre lui per un attimo si è liberato dai suoi impegni da Capo del governo ,.e dal suo triumvirato con blair e bush ..........anche fossi del milan avrei preferito vedere la sua faccia di disgusto e le occhiaie nere di galliani ...

c'è un simpatico giornale satirico della toscana il vernacoliere ..
in prima pagina c'è scritto in toscano :

Berlusca si Bua tutte le mattine per vedere se sta sognando ...
o se ci siamo rinkoglioniti noi ..
 

fo64

Forumer storico
freesail ha scritto:
Bene per berlusca abbiamo visto la Sua squadra campione d'europa ,sulla sua televisione ,mentre lui per un attimo si è liberato dai suoi impegni da Capo del governo ,.e dal suo triumvirato con blair e bush ..........anche fossi del milan avrei preferito vedere la sua faccia di disgusto e le occhiaie nere di galliani ...

Mi spiace, ma non arrivo a tanto... ricordate solo una cosa, il Milan son 100 di storia, esisteva prima del Cavaliere... esisterà anche dopo di lui.
Magari senza i suoi soldoni torneremo in serie B... ma ci saremo ancora.

Fo64
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
fo64 ha scritto:
freesail ha scritto:
Bene per berlusca abbiamo visto la Sua squadra campione d'europa ,sulla sua televisione ,mentre lui per un attimo si è liberato dai suoi impegni da Capo del governo ,.e dal suo triumvirato con blair e bush ..........anche fossi del milan avrei preferito vedere la sua faccia di disgusto e le occhiaie nere di galliani ...

Mi spiace, ma non arrivo a tanto... ricordate solo una cosa, il Milan son 100 di storia, esisteva prima del Cavaliere... esisterà anche dopo di lui.
Magari senza i suoi soldoni torneremo in serie B... ma ci saremo ancora.

Fo64

Quindi presupponi che ci sarà ancora il mondo dopo il Cavaliere ? :-D

E che soprattutto vi saranno esseri umani che potranno vedere tale era ? :-D

In bacheca, la coppa è in bacheca. Certo è che vincere una coppa Campioni, in cui le ultime 5 partite ( cioè da quando vi è l'eliminazione diretta ) 4 sono state pareggiate, di cui 3 per 0 a 0.
E una vinta, "di schetto" ai minuti di recupero, su uno svarione di un'infante olandese.....

Da tifoso imparziale poi, ieri sera, c'era da addormentarsi..una partita di una noia e di una bruttezza + unica che rara.

Fra 10 anni non se lo ricorderà nessuno...però la Coppa di Atene, contro il Barcellona o quella di Barcellona, contro lo Steaua, ha un'altro peso, per me. :)

Io non verdò mai vincere il Bologna una Coppa Campioni e molto probabilmente neanche uno scudetto...festeggerei vincendolo così, però. :-D
 

fo64

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
...
In bacheca, la coppa è in bacheca. Certo è che vincere una coppa Campioni, in cui le ultime 5 partite ( cioè da quando vi è l'eliminazione diretta ) 4 sono state pareggiate, di cui 3 per 0 a 0.
E una vinta, "di schetto" ai minuti di recupero, su uno svarione di un'infante olandese.....

Da tifoso imparziale poi, ieri sera, c'era da addormentarsi..una partita di una noia e di una bruttezza + unica che rara.

Fra 10 anni non se lo ricorderà nessuno...però la Coppa di Atene, contro il Barcellona o quella di Barcellona, contro lo Steaua, ha un'altro peso, per me. :)

Io non verdò mai vincere il Bologna una Coppa Campioni e molto probabilmente neanche uno scudetto...festeggerei vincendolo così, però. :-D

ciao Josè
lo so benissimo come siamo arrivati a questa benedetta coppa, mica lo nego o sostengo che abbiamo dominato tutte le partite giocate... però non credo nemmeno di aver rubato nulla, che ne dici?
A parte i 2 gironi di qualificazione, dove abbiam raggiunto subito l'obiettivo di passare il turno (e scusate se abbiam fatto a fette Bayern - Deportivo - Real), lasciandoci poi maciullare nelle partite rimanenti ...
il gol all'Ajax al 91... è vero, però solo un minuto prima ancora Sheva era arrivato solo davanti al portiere che gli aveva parato il tiro, e poi la partita finisce solo quando l'arbitro fischia, o no?
Contro l'Inter... a parte che fisicamente tutte e 2 le squadre erano a terra, che un caldo micidiale non ha certo aiutato... mica è colpa nostra se Cuper mette dei fantasmi all'attacco, e non è nemmeno colpa nostra se Kallon nell'ultima occasione tira addosso ad Abbiati in uscita disperata :-D ...
E se Lippi nella finale mette Camoranesi, reduce da mesi di prestazioni più gialle di un fungo? E' colpa nostra :-D ? Se la Juve in 25 minuti di supplemtnari dove ha giocato con un uomo in più visto lo stiramento di Roque J. non crea un pericolo a Dida son problemi nostri? :-D
Insomma, diciamo che in varie occasioni la fortuna è stata con noi, ma il discorso può essere ribaltato anche nei confronti dei bianconeri... sbaglio o sono andati a sfidare il Barca solo con un gol al 90 di Tudor contro il Depo? Oppure sbaglio o a Madrid han visto uscire per infortunio un certo Ronaldo che fino a quel momento non mi sembra giocasse maluccio :-D ?
E concludendo... vuoi mettere che soddisfazione sia veder trombata la vecchia signora del calcio italiano :-D :smile: :-D
Tu dici che tra 10 anni nessuno si ricorderà di questa finale? Non credo... noi milanisti ce la ricorderemo sicuramente :-D :-D

Fo64
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Non ho detto che sia demeritata, nè che avete rubato. Ci mancherebbe. :)

Penso che quest'anno delle squadre partecipanti, con la S maiuscola alla Coppa Campioni non ce ne fossero. E il Milan abbia vinto, perchè una squadra doveva vincere.

Se il Real Madrid non avesse avuto certi problemi, credo che fosse la + completa del lotto.
Quindi certe circostanze fortunate credo abbiano voluto che fosse il Milan.

Se al posto dell'Inter, in semifinale, vi fosse stato il Valencia, probabilmente sarebbe stata un'altra storia. Ma con i se e i ma...non si va da nessuna parte.

Ti ho fatto appunto l'esempio milanista di 2 squadre con la S maiuscola, come il Milan dell'89 e del 94. Penso che non si possa neanche azzardare paragoni con questo. :)

Copà la vecia col Flit :-D :-D
 

fo64

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
...
Se il Real Madrid non avesse avuto certi problemi, credo che fosse la + completa del lotto.
Quindi certe circostanze fortunate credo abbiano voluto che fosse il Milan.

Se al posto dell'Inter, in semifinale, vi fosse stato il Valencia, probabilmente sarebbe stata un'altra storia. Ma con i se e i ma...non si va da nessuna parte.

Ti ho fatto appunto l'esempio milanista di 2 squadre con la S maiuscola, come il Milan dell'89 e del 94. Penso che non si possa neanche azzardare paragoni con questo. :)

Vabbè... ma il Milan degli olandesi e dell'Arrigo era davvero un altro pianeta, olandesi sommati a qualche nome tipo Baresi, Maldini, Tassotti, Donadoni, Ancellotti... solo Berlusconi può pensare che il Milan attuale sia forte come quello del 89 :-D :-D
Sulla completezza del Real ho qualche dubbio... un bel difensore non ci starebbe male vicino a Hierro, che ormai è un filo lento (per usare un eufemismo)...
Buon fine settimana :p

Fo64
 

Users who are viewing this thread

Alto