Atman ha scritto::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:afro:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
freesail ha scritto:Bene per berlusca abbiamo visto la Sua squadra campione d'europa ,sulla sua televisione ,mentre lui per un attimo si è liberato dai suoi impegni da Capo del governo ,.e dal suo triumvirato con blair e bush ..........anche fossi del milan avrei preferito vedere la sua faccia di disgusto e le occhiaie nere di galliani ...
fo64 ha scritto:freesail ha scritto:Bene per berlusca abbiamo visto la Sua squadra campione d'europa ,sulla sua televisione ,mentre lui per un attimo si è liberato dai suoi impegni da Capo del governo ,.e dal suo triumvirato con blair e bush ..........anche fossi del milan avrei preferito vedere la sua faccia di disgusto e le occhiaie nere di galliani ...
Mi spiace, ma non arrivo a tanto... ricordate solo una cosa, il Milan son 100 di storia, esisteva prima del Cavaliere... esisterà anche dopo di lui.
Magari senza i suoi soldoni torneremo in serie B... ma ci saremo ancora.
Fo64
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:...
In bacheca, la coppa è in bacheca. Certo è che vincere una coppa Campioni, in cui le ultime 5 partite ( cioè da quando vi è l'eliminazione diretta ) 4 sono state pareggiate, di cui 3 per 0 a 0.
E una vinta, "di schetto" ai minuti di recupero, su uno svarione di un'infante olandese.....
Da tifoso imparziale poi, ieri sera, c'era da addormentarsi..una partita di una noia e di una bruttezza + unica che rara.
Fra 10 anni non se lo ricorderà nessuno...però la Coppa di Atene, contro il Barcellona o quella di Barcellona, contro lo Steaua, ha un'altro peso, per me.![]()
Io non verdò mai vincere il Bologna una Coppa Campioni e molto probabilmente neanche uno scudetto...festeggerei vincendolo così, però.![]()
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:...
Se il Real Madrid non avesse avuto certi problemi, credo che fosse la + completa del lotto.
Quindi certe circostanze fortunate credo abbiano voluto che fosse il Milan.
Se al posto dell'Inter, in semifinale, vi fosse stato il Valencia, probabilmente sarebbe stata un'altra storia. Ma con i se e i ma...non si va da nessuna parte.
Ti ho fatto appunto l'esempio milanista di 2 squadre con la S maiuscola, come il Milan dell'89 e del 94. Penso che non si possa neanche azzardare paragoni con questo.![]()