Campionati di Trading GRAND SLAM TRADING La Casa del Trader (1 Viewer)

lacasadeltrader

Nuovo forumer
CLASSIFICA Campionati di Trading GRAND SLAM TRADING La Casa del Trader

Siamo lieti di presentare il nuovo campionato di trading proposto da La Casa del Trader in collaborazione con AFX Capital e la sponsorizzazione di TraderPedia.

L'operazione avrà inizio con il Welcome Contest in data 04/08/2014, evento a partecipazione libera che anticiperà i campionati veri e propri e garantirà ai primi 3 classificati di partecipare liberamente per tutta la durata del campionato.

Successivamente, chiuso il Welcome Contest, dal 01/09/2014 avrà ufficialmente inizio il GRAND SLAM TRADING 2014-2015, che si concluderà con le Grand Slam Finals il 18/06/2015. Grand Slam Trading

Questo concorso avrà una durata di 10 mesi e si svolgerà da Settembre 2014 a Giugno 2015 durante i quali ci saranno una serie di sfide (n°9) su tutti i mercati in varie fasi, in modalità MT4 demo, e permetterà ai migliori classificati di vincere anche dei ricchi premi sia per le finali sia per ogni singola fase. (PC, TV, Scooter e molti altri).

Il campionato è approvato e monitorato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

L'iniziativa nasce con l'intento formativo di aprire le porte al trading attraverso formazione teorica ed operativa e dando anche l'opportunità di ricevere indicatori di nostra progettazione, manuali tecnici, webinar e libri, affinchè i partecipanti possano maturare un'esperienza didattica motivante e divertente anche grazie ai premi.

Inoltre si vuole formare una solida community di traders professionisti per dare un'occasione a tutti di sviluppare le proprie tecniche sui mercati.

Il GRAND SLAM TRADING, sarà sottoscrivibile in tre diverse opzioni, a partire da 119 €, ognuna con i propri benefici in relazione al numero di indicatori scelti e alla durata dei tornei a cui si desidera partecipare.

I vantaggi dell’iscrizione al concorso sono i seguenti :

_ Riceverai subito indicatori di nostra ideazione e progettazione, i quali offrono la possibiltà di ottenere dei segnali di trading innovativi e basati su differenti metodologie.
_ Riceverai subito tool studiati specificatamente per incrementare e semplificare le potenzialità della tua MT4 soprattutto dal punto di vista del money management.
_ Riceverai subito un bonus da parte del broker, qualora si apra un conto real; l’ammontare di questo bonus supera la quota d’iscrizione dell’intero campionato e perciò l’operazione diventa a costo zero, anzi in guadagno, oltre ad ricevere tutti i plus aggiuntivi.
_ Riceverai subito 12 Video Tutorial utili per iniziare a comprendere sia il funzionamento della MT4 che i primi elementi del trading.
_ Avrai la possibilità di partecipare a 27 ore di webinar formativi inerenti alle varie tecniche di trading, analisi tecnica e fondamentale dei mercati e strategie di money management.
_ Infine potrai mettere in pratica le tue tecniche di trading in un avvincente campionato di trading senza rischi e con la possibilità di vincere ricchi premi ed essere intervistato dalle maggiori televisioni del settore.

Per tutte le altre informazioni, il regolamento e per l'iscrizione andate al sito Grand Slam Trading
Regolamento Grand Slam Trading

Vi aspetto numerosi e determinati !

Marco Tosoni

»
La Casa del Trader
 
Ultima modifica:

lacasadeltrader

Nuovo forumer
CLASSIFICA_Campionati di Trading GRAND SLAM TRADING La Casa del Trader

Ecco a Voi la classifica del Welcome Contest al 06 Agosto (vedi allegato)


Mattia Pojer si conferma in testa, incrementando le sue performance al +20.35%. Grande lotta dal 2° al 4° posto con Michele Varriale (+4.64%), Mario Colangelo (+4.46%) e Claudio Casula (+4.45%) a stretto contatto. In grande recupero Renato Gheno (5° con 29 posizioni guadagnate), Riccardo Aimone (7° con 26 posizioni guadagnate) ed Edoardo Carmignano (11° e 20 posizioni guadagnate). Tra i nuovi iscritti, Stefano Serafini sale subito all’8° posto mentre Riccardo Guidi, già noto per i suoi successi in contest con denaro reale, è 10°. Attualmente abbiamo 12 trader in guadagno e 26 in perdita.
iscrizioni ancora aperte !!!
Grand Slam Trading
vedi la classifica completa
Grand Slam Trading
 

Allegati

  • top ten 06aug.PNG
    top ten 06aug.PNG
    37,9 KB · Visite: 516

lacasadeltrader

Nuovo forumer
CLASSIFICA 07Agosto14 Campionati di Trading GRAND SLAM TRADING La Casa del Trader

Ecco a Voi la classifica del Welcome Contest al 07 Agosto

Mattia Pojer è ancora il comando con una performance di +15.88%, ma alle sue spalle si avvicinano pericolosamente Angelo Inchingolo e Gianluca De Stefano (+11.53% e +11.48%). Nella top 10 entrano anche Simone Pensa (7° con un +2.15%) e Marco Farmeschi (9° con un +0.99%). Attualmente sono 15 i trader con performance positiva a fronte di 27 operatori attualmente in perdita.
iscrizioni ancora aperte !!!
Grand Slam Trading
vedi la classifica completa
Grand Slam Trading
 

Allegati

  • TopTen_07Ago_Welcome.png
    TopTen_07Ago_Welcome.png
    34,8 KB · Visite: 494

lacasadeltrader

Nuovo forumer
CLASSIFICA 08Ago14 Campionati di Trading GRAND SLAM TRADING La Casa del Trader

Ecco a Voi la classifica del Welcome Contest all’08 Agosto

Mattia Pojer continua a condurre portando la sua performance a +23.51%, alle sue spalle sale Giuseppe La Rosa, in continua ascesa a +20.47%. Completa il podio virtuale Marco Farmeschi che sale dal nono al terzo posto con +15.68%.Tra le new entry della top ten, c’è Salvatore Bonaccorso, 7° con un +3.29%. In forte ascesa anche Giacomo Cavaglià, Giovanni Mattei e Leandro Di Francesco (11°,12° e 13° con rispettivamente 15,17 e 27 posizioni recuperate).
iscrizioni ancora aperte !!!
Grand Slam Trading
vedi la classifica completa
Grand Slam Trading
 

Allegati

  • TopTen_08Ago_Welcome.png
    TopTen_08Ago_Welcome.png
    38,2 KB · Visite: 514

lacasadeltrader

Nuovo forumer
CLASSIFICA 12Agosto14 Campionati di Trading GRAND SLAM TRADING La Casa del Trader

Ecco a Voi la classifica aggiornata al 12 Agosto

Cambio di guardia in testa alla classifica, con Giuseppe La Rosa che sale al comando con un +26.42, ma è bagarre! In scia seguono infatti Carmelo Caratozzolo, Mattia Pojer e Gianluca De Stefano, tutti separati da pochissimi punti percentuali. Un benvenuto nella top ten a Fabrizio Benti, che sale al 10° posto con un +8.61%. Ci scusiamo per la mancata pubblicazione della classifica di ieri, a causa di problemi con internet.
vedi la classifica completa
Grand Slam Trading
 

Allegati

  • TopTen_12Ago_Welcome.png
    TopTen_12Ago_Welcome.png
    58,5 KB · Visite: 487
Ultima modifica:

lacasadeltrader

Nuovo forumer
CLASSIFICA 13Agosto14 Campionati di Trading GRAND SLAM TRADING La Casa del Trader

Ecco a Voi la classifica del Welcome Contest al 13 Agosto

Anche oggi abbiamo un nuovo leader della classifica: Gianluca De Stefano, che conduce con un +27.28%. La sfida è sempre apertissima. Giuseppe La Rosa scala al 2° posto, mentre Fabrizio Benti completa il podio virtuale con un +20.16% arrivato a seguito di uno strepitoso recupero. In scia Valerio Bizzoco e Carmelo Caratozzolo (rispettivamente +18.58% e +18.18%). Nella Top Ten anche Marco Farmeschi, Mario Colangelo, Marco Minervino, Leandro Di Francesco e Riccardo Aimone. Un benvenuto a Paolo Nieddu che è entrato in gioco con qualche giorno di ritardo, portandosi subito all’ 11° con un +3.34%.
vedi la classifica completa
Grand Slam Trading
 

Allegati

  • TopTen_13Ago_Welcome.png
    TopTen_13Ago_Welcome.png
    63,1 KB · Visite: 502

lacasadeltrader

Nuovo forumer
CLASSIFICA 14Agosto14 Campionati di Trading GRAND SLAM TRADING La Casa del Trader

Ecco a Voi la classifica del Welcome Contest al 14 Agosto

A meno di una settimana dal termine, la sfida è sempre più accesa.
Oggi il nuovo leader è Carmelo Caratozzolo, che prova lo sprint vincente con un +48.06%. Al 2° posto ancora Giuseppe La Rosa che si porta a +31.41%, con Gianluca De Stefano in scia (3° con +30.34%).
Ai piedi del podio Luca Perrotta, 4° a +27.93% e Dario Castellazzi, 5° a +27.65%. Completano la top ten Emiliano Forte, Leandro Di Francesco, Valerio Bizzoco e Marco Farmeschi, raccolti in meno di 2 punti percentuali; leggermente più staccato Mario Colangelo, 10° a +13.60%. Diamo il benvenuto anche a Francesco Santone, capace di portarsi al 12° posto (+10.46%) nel suo primo giorno di trading.
vedi la classifica completa
Grand Slam Trading
Posted 43 minut
 

Allegati

  • TopTen_14Ago_Welcome.png
    TopTen_14Ago_Welcome.png
    64,5 KB · Visite: 503

lacasadeltrader

Nuovo forumer
CLASSIFICA 18Agosto14 Campionati di Trading GRAND SLAM TRADING La Casa del Trader

Ecco a Voi la classifica del Welcome Contest al 18 Agosto

I concorrenti iniziano a vedere il traguardo e Valerio Bizzoco è fermamente intenzionato a tagliarlo per primo: +109.83% ed un balzo di sette posizioni per il nuovo leader del Welcome Contest.
Al 2° posto c’è Dario Castellazzi che incrementa la sua performance fino al 62.81%. Sul podio virtuale anche Giuseppe La Rosa, +54.57%, che deve guardarsi da Gianluca De Stefano, 4°, in guadagno del 46.95%.
Più staccato Carmelo Caratozzolo, 5° con una performance del 34.52%. Completano la Top Ten Luca Perrotta, Leandro Di Francesco, Emiliano Forte, Marco Farmeschi e Marco Minervino, tutti trader abituati a frequentare i piani alti del contest. Mancano poco più di due giorni al termine e tutto può ancora accadere!!!
vedi la classifica completa
Grand Slam Trading
 

Allegati

  • TopTen_18Ago_Welcome.png
    TopTen_18Ago_Welcome.png
    63,3 KB · Visite: 489

lacasadeltrader

Nuovo forumer
Ecco a Voi la classifica del Welcome Contest al 19 Agosto

Quando manca poco più di una giornata alla conclusione del contest, è sempre Valerio Bizzoco a condurre col suo +109.83%. Alle sue spalle è battaglia aperta, con 5 trader che si sfidano a colpi di gain. Il 2° posto è occupato da Carmelo Caratozzolo che si porta a +69.87%. Al 3° posto un gradito ritorno: Antonio Palmisano, autore di uno strepitoso recupero, con una performance di +65.22%. Tutto però può ancora accadere perchè Giuseppe La Rosa, Dario Castellazzi e Gianluca De Stefano non hanno sicuramente intenzione di mollare un centimetro. A completare la top ten, più staccati, abbiamo Marco Mariantoni 7° e autore di un grande recupero, Emiliano Forte, Leandro Di Francesco e Marco Minervino. Anche oggi la classifica dimostra che tutto può cambiare, e quindi attendiamoci grandi novità da qui alla fine…Buon Trading a tutti !!!
vedi la classifica completa
Grand Slam Trading
 

Allegati

  • TopTen_19Ago_Welcome.png
    TopTen_19Ago_Welcome.png
    65,5 KB · Visite: 482

lacasadeltrader

Nuovo forumer
Ecco a Voi la classifica del Welcome Contest al 20 Agosto

Mancano poche ore alla fine del Welcome Contest ed è ancora Valerio Bizzoco a condurre col +106.71%. Carmelo Caratozzolo segue al 91.59%.
Il 3° posto è occupato da Gianluca De Stefano che si porta a + 69.47%.
Lotta aperta alle sue spalle con Antonio Palmisano e Marco Mariantoni (63.17% e 60.00%).
Completano la top ten Dario Castellazzi, Francesco Santone, Luca Perrotta, Leandro Di Francesco e Giuseppe La Rosa.
A risentirci a domani con la classifica definitiva!
vedi la classifica completa
Grand Slam Trading
 

Allegati

  • TopTen_20Ago_Welcome.png
    TopTen_20Ago_Welcome.png
    65,4 KB · Visite: 479

Users who are viewing this thread

Alto