Campari (CPR) Campari (1 Viewer)

sergio81

Nuovo forumer
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che segue questo titolo?
Stavo valutando un'operazione long ma vorrei sentire il vostro parere..
 

Mattrx8

Nuovo forumer
Adesso long non lo vedo benissimo anche dopo la scrollata dell'altro giorno :eek: in un range tra 5,10-5-30 si potrebbe però provare! :rolleyes:

L'azienda sicuramente è una delle migliori sul nostra borsetta
 

Umbolox

Plain vanilla
Sergio occhio che non funziona proprio così
Qualche volta ti può pure andare bene, ma se riesci ad evitarti l'errore di cercare consigli di investimento sul forum è meglio.
Piuttosto facciamo così: prendi un grafico di un titolo (che non sia Campari o MPs sennò é troppo facile :D), apri un thread e fai un Po di analisi tecnica..
commentalo un Po mettici quello che vuoi vedrai che in molti ti daranno una mano
E poi motivi perché entreresti a rialzo o a ribasso e dove metteresti lo stop
Quello che vuoi, l'importante è che sul forum ci vieni per capire non per farti premere i bottoni della piattaforma dagli altri, ci siamo passati in tanti e ci si fa molto male, evitatelo ;)
 

Umbolox

Plain vanilla
Ammazza Umbolox ma che ti ricordi tutti i miei post????:eek:
Se è peggio di Mps allora sta messo proprio male! Ma poi scusami, non eri stato proprio tu a suggerirmelo long?

Sì ma dammi atto che te l'ho detto il giorno dello scrollo non il giorno prima, altrimenti che figura ci faccio :D
 

sergio81

Nuovo forumer
Sergio occhio che non funziona proprio così
Qualche volta ti può pure andare bene, ma se riesci ad evitarti l'errore di cercare consigli di investimento sul forum è meglio.
Piuttosto facciamo così: prendi un grafico di un titolo (che non sia Campari o MPs sennò é troppo facile :D), apri un thread e fai un Po di analisi tecnica..
commentalo un Po mettici quello che vuoi vedrai che in molti ti daranno una mano
E poi motivi perché entreresti a rialzo o a ribasso e dove metteresti lo stop
Quello che vuoi, l'importante è che sul forum ci vieni per capire non per farti premere i bottoni della piattaforma dagli altri, ci siamo passati in tanti e ci si fa molto male, evitatelo ;)

Ti ringrazio per i tuoi consigli direi "paterni" che non tardano mai ad arrivare, volevo cmq rassicurarti che è proprio quello che sto facendo, ma in privato, non mi va di inserire e commentare grafici visto che non ho la capacità di farlo. Piuttosto cerco di avere delle informazioni o previsioni e su quelle provo a lavorare i grafici. Quindi al momento niente acquisti affrettàti, tranquillo!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto