Cambio moneta DDR (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
quotqzione nel senso di numismatica, perchè essendo fuori corso non può esistere una quotazione di cambio
e la numismatica ha diverse variabili
 

quicksilver

Forumer storico
Mi può dare indicazioni sul valore?

io non ne ho idea, mi spiace, non mi occupo di numismatica e come le dicevo è li che bisogna cercare perchè ormai sono fuoricorso, non sò nemmeno se la banca centrale tedesca li cambia ancora in euro in base ad un cambio prestabilito perchè sono passati piu di 10 anni dall'entrata dell'ìeuro e bisognerebbe informarsi se c'era un termine ultimo

inoltre come numismatica i valori delle monete e delle banconote variano a seconda della rarita o dell'eta o anche della condizione di conservazione, non sono tutte uguali

deve fare ricerche con google mi spiace ma non sò altro
 
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
però deve vedere con i suoi marchi ex DDR perchè non sono i marchi tedeschi in vigore prima dell'euro, vada in una filiale banca italia e chieda


infatti mi spiace ma sembra proprio che i marchi DDR non li cambiano, questa è la pagina del sito bundesbank Deutsche Bundesbank - Browser-Empfehlung

e dicono:

"Can I still exchange or redeem banknotes and coins from the German Democratic Republic and the former Soviet occupation zone?
No. Banknotes and coins from the former Soviet occupation zone and the German Democratic Republic can no longer be exchanged or redeemed."
 
prposta cambio ddr

SALVE IL NS. STUDIO COLLABORA CON BANCA AUSTROTEDESCA,E COMPRA I SUOI DDR ALMENO 50 MILIONI DI DDR,AL CAMBIO 7/5 CON CONSEGNA BANCA AUSTRIA,OPPURE POSSIAMO MANDARE INCARICATO BANCA PER CONTROLLO E RITIRO VS DOMICILIO PAGAMENTO CASH MI SCRIVA A [email protected] mi indichi quantita' location e mi mandi anche una foto documentale.del prodotto con ben visibile data quotidiano del giorno,grazie a presto.
 
deve fare ricerche con google mi spiace ma non sò altro .
hardware.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto