calli/cacografia (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
vorrei vedere quella di Ignazio e quella di f4f.... ma anche di tutti gli altri... ho sempre pensato che studiare la grafia sarebbe interessante, poi non l'ho mai fatto... forse e' come psicoanalizzare qualcuno a sua insaputa....
 

f4f

翠鸟科
vorrei vedere quella di Ignazio e quella di f4f.... ma anche di tutti gli altri... ho sempre pensato che studiare la grafia sarebbe interessante, poi non l'ho mai fatto... forse e' come psicoanalizzare qualcuno a sua insaputa....


tecnicamente adesso non sarebbe più a mia insaputa :mumble: :mumble:
 

Aliens

Hola!
vorrei vedere quella di Ignazio e quella di f4f.... ma anche di tutti gli altri... ho sempre pensato che studiare la grafia sarebbe interessante, poi non l'ho mai fatto... forse e' come psicoanalizzare qualcuno a sua insaputa....

La migliore per ora mi sembra quella di Popov :-o
 

MissT

Forumer storico
Io scrivo sempre male, anche quando mi impegno:(

Ecco:-o

la tua Claire ha dei residui di infanzia (si vede dalla I maiuscola, si scriveva cosi' quando ero piccola, adesso nessuno quasi la scrive cosi'), poi si vede che cerchi l'ordine (nel complesso e' ordinata, le righe sono parallele, non c'e' niente di storto o fuori posto (e' una mia impressione quindi non chiedermi cosa intendo), ma poi si vede la sregolatezza, la fatica nel sottostare alle regole, molte lettere sono anarchiche tipo la t minuscola, la b, la s. Nel complesso e' gradevole secondo me, fluisce in certi punti molto naturalmente per poi contrarsi ma in maniera accettabile o anche piacevole... :rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto