calli/cacografia (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Ehi, davvero! Mi ci ritrovo parecchio! :vicini: sei bravissima!

Dolce, decisa, convinta, precisa, metodica,
di grandi principi morali, con senso del dovere,
ti adatti alle circostanze [questo riguarda al linguaggio, ma l'ho messo sul generale],
e tutto questo lo sapevamo
pacifica ma in certe circostanze riesci ad arrabbiarti :brr: [questo è il tipo che mi fa più paura]

Ti impegni molto per gli altri, molto attenta a soddisfare i bisogni degli altri,
perché è un tuo bisogno, magari per fuggire alle tue paure (?).
Cordiale e piacevole con tutti ma molto diffidente, i tuoi pochi amici sono stati molto selezionati.

Esamini a fondo gli argomenti, con senso critico, elaborando un giudizio personale, indiscutibile, convinta; raramente sei una persona elastica, piuttosto ti senti incompresa.

Ah, se t'interessa, pare che il tuo colore sia quello dell'acquamarina :)

Mi piace molto quel colore:up:

E pare anche che dovresti cercare di essere un po più sexi :mumble:

Cercherò di sprigionare sexitudine da tutti i pori:-o
Ma come si fa?:mumble::mmmm:

:specchio::specchio::specchio:
 

Aliens

Hola!
Ehi, davvero! Mi ci ritrovo parecchio! :vicini: sei bravissima!
Grazie :bow: non é stato facile perché ti conosco, meglio farlo a persone del tutto stranee...
Mi piace molto quel colore:up:



Cercherò di sprigionare sexitudine da tutti i pori:-o
Ma come si fa?:mumble::mmmm:

:specchio::specchio::specchio:
... e infatti quando l'avevo fatto pensavo di essermi sbagliata al 50% (magari dici che ti ci ritrovi per essere cordiale) :-o e quindi sono andata a vedere cosa usciva nei test in internet :mumble: il colore e che metti il pigiamone!! :clap:
 

MissT

Forumer storico
Voglio anch'io la diagnosi della mia calligrafia :cry:
Prometto di essere gentile :specchio: almeno ci proverò
:D

:ciao:

da quello che ho capito tu sei una persona mansueta ma molto ferrea rispetto alle cose in cui credi, assomigli molto alla mamma del mio ex con cui andavo molto d'accordo. Sei calma ma sotto la superficie ribolle l'oceano, sei un po' in equilibrio tra l'esprimerti e il contenerti. Alcune cose ti spaventano oltre la loro vera pericolosita' e allora ti ritiri nelle tue abitudini che ti danno piu' sicurezza.... Hai un forte senso di giustizia e rispetto per le persone, sei una sognatrice di mondi delicati che tu curi e che allo stesso tempo ammiri e ne godi distesa su una nuvola con un filo d'erba in bocca.... la realta' per te e troppo aggressiva e si intromette fastidiosamente nella tua testa alle volte :rolleyes::rolleyes::)

vediamo se la tua calligrafia conferma tutto cio'?? :lol: :mumble:
 

MissT

Forumer storico
Ehi, davvero! Mi ci ritrovo parecchio! :vicini: sei bravissima!





Mi piace molto quel colore:up:



Cercherò di sprigionare sexitudine da tutti i pori:-o
Ma come si fa?:mumble::mmmm:

:specchio::specchio::specchio:

secondo me se proprio sentissi la necessita' potresti prenderla alla lontana, facendo dello yoga per esempio. Lo yoga ti fa prendere possesso del tuo corpo e scoprire cose scontate come il respiro, la tonicita' dei muscoli, il benessere dello stretching e del rilassamento... cosa c'entra questo con l'essere sexy? niente, appunto! :D :)
 

Aliens

Hola!
da quello che ho capito tu sei una persona mansueta ma molto ferrea rispetto alle cose in cui credi, assomigli molto alla mamma del mio ex con cui andavo molto d'accordo. Sei calma ma sotto la superficie ribolle l'oceano, sei un po' in equilibrio tra l'esprimerti e il contenerti. Alcune cose ti spaventano oltre la loro vera pericolosita' e allora ti ritiri nelle tue abitudini che ti danno piu' sicurezza.... Hai un forte senso di giustizia e rispetto per le persone, sei una sognatrice di mondi delicati che tu curi e che allo stesso tempo ammiri e ne godi distesa su una nuvola con un filo d'erba in bocca.... la realta' per te e troppo aggressiva e si intromette fastidiosamente nella tua testa alle volte :rolleyes::rolleyes::)

vediamo se la tua calligrafia conferma tutto cio'?? :lol: :mumble:

Uao! In molte cose mi ci vedo :up: In altre non saprei
Ma quanto mi piace quella frase "sei calma ma sotto la superficie ribolle l'oceano" :baci:
Grazie mille :)
 

Users who are viewing this thread

Alto