Caffè: forecast 2014 (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
signori...secondo me è inversione DEFINITIVA del trend sul caffè...

ergo oggi entro su questo etf

allego grafico settimanale... siamo sotto la ema 50 da settembre 2011 , credo che in febbraio andremo a testarla..e rompiamo la tl discendente che ho tirato...

:bow:

sempre il mio sesto senso...
 

Allegati

  • coffe 30012014.png
    coffe 30012014.png
    68,6 KB · Visite: 309

gilles1

Forumer storico
signori...secondo me è inversione DEFINITIVA del trend sul caffè...

ergo oggi entro su questo etf

allego grafico settimanale... siamo sotto la ema 50 da settembre 2011 , credo che in febbraio andremo a testarla..e rompiamo la tl discendente che ho tirato...

:bow:

sempre il mio sesto senso...

ne sono convinto anche io Rindo

ma... non pensi che, visto il grafico settimanale e la upper shadow, nel breve lo portino a testare il supporto in corrispondenza della chiusura del T+3 e del rolling di metà febbraio?

i dubbi sul brevei li ho espressi da Xin con un grafico
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ne sono convinto anche io Rindo

ma... non pensi che, visto il grafico settimanale e la upper shadow, nel breve lo portino a testare il supporto in corrispondenza della chiusura del T+3 e del rolling di metà febbraio?

i dubbi sul brevei li ho espressi da Xin con un grafico


si gilles, concordo nel brevissimo/breve un rinculo in giu a testare il supporto ci sta.... ma dopo dovrebbe salire a bestia!

:bow:
 

gilles1

Forumer storico
3 Candele 5 ore fuori banda dovranno riassorbire, direi 115/116 entro lunedì per ripartire che dici

si sono tutte queste candele fuori banda che mi insospettiscono

in aggiunta, se noti la GIALLA, che è la ema200, ha bloccato insieme con la arancio, la 200 semplice, il precedente movimento

potrebbe anche fermarsi qui il T+1 e scendere
come potrebbe continuare a salire e forzare le BB daily sup
 

Allegati

  • US Coffee C(Giornaliero)20140130195419.png
    US Coffee C(Giornaliero)20140130195419.png
    56,9 KB · Visite: 411

uno e trino

Forumer storico
si sono tutte queste candele fuori banda che mi insospettiscono

in aggiunta, se noti la GIALLA, che è la ema200, ha bloccato insieme con la arancio, la 200 semplice, il precedente movimento

potrebbe anche fermarsi qui il T+1 e scendere
come potrebbe continuare a salire e forzare le BB daily sup

Conta poco ma somiglia tanto al movimento fatto fra il 2 e il 7 gennaio, anche in quell'occasione finta rottura della mm200 e giù.......credo stia creando una base solida per salire bene, ma forse non è ancora tempo:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto