C....!!! (1 Viewer)

MIBO

Forumer attivo
Obiettivi ribassisti in area 19000 entro luglio se domani abbandoniamo in close i 26900 di mib30.
Amen!!
 

antoniobarba

Forumer attivo
Mibo, ciao come stai?

Vedi che i 19000 pt sono di mibtel non di mib30 :D

Per i 19000 di Mib 30 lasciamo passare almeno un annetto, che ne dici?

Ciao
 

conide

Forumer attivo
....... :-? Credo che MIBO si riferisca al MIB30.....

MIBO se la tua previsione e valida tanto onore a te! :)

un caro saluto :)

conide
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Ciao Mibo,ti seguo da sempre e devo dire che negli ultimi due anni non ho incontrato mai da nessuna parte un orso convinto come te.
La mia operatività non ha nulla a che vedere con la tua(per me il lungo termine è al max 1 ora),ma devo dire che le tue analisi mi hanno sempre incuriosito.
Una domanda:una volta raggiunti i tuoi tgt sarai pronto a salire sul carro dei longhisti,oppure mollerai tutto ed andrai su di un'isola tropicale a goderti finalmente i tanto meritati e sudati gains? :)
Complimenti ancora
 

MIBO

Forumer attivo
Ciao piadinaro. Penso che nella fascia 15000-19000 si debba comprare, a prescindere dalle modalità di arrivo che sono importanti.
Per adesso non entro long sui titoli se non per qualche giorno.
Guarda bene che io non sono orso di natura, con le mie magiche finmatica feci una strage e in quel periodo ero pieno di call mibo! (che tempi) Finchè non chiuderemo la figura che ho in mente sarò sempre pessimista sui mercati.
Ciao.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Mibo, io non entro nemmeno per alcune ore sui titoli, aspetto pazientemente area 20000 per comparare. Piuttosto spero in un rimbalzo area 29500 per mettermi short.

In borsa non si diventa ricchi per i soldi che si guadagnano, ma per quelli che non si perdono.
Ciao fra 20000 e 19000, i qundicimila dobbiamo aspettare il 2006/2007.
 

generali1984

Forumer storico
MIBO ha scritto:
Ciao piadinaro. Penso che nella fascia 15000-19000 si debba comprare, a prescindere dalle modalità di arrivo che sono importanti.

Finchè non chiuderemo la figura che ho in mente sarò sempre pessimista sui mercati.
Ciao.



se la figura alla quale ti riferisci è il testa e spalle , non credo finirà la corsa

19000 entro la fine dell'anno possono essere possibili ,
se vengono entro luglio hai una cena di pesce pagata

Ciao
 

emacoach

Forumer storico
x Nonsoniente

Ciao

mi ricordo sempre della tua previsione che se a chiusura mensile sotto i 29200, la faccenda era grigia.

Ora ci siamo. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto