Cia (CIA) C.I.A : resort di lusso, vino, aeroporti, terreni, immobili a new york e Le Cirque! (1 Viewer)

Steffan

Forumer attivo
Ma come mai quota così poco in rapporto a quanto esposto da Steffan ?
Possibile che solo noi siamo al corrente di ciò ?
Purtroppo questo titolo non e' conosciuto, cosi come non lo erano le bonifiche ferraresi....poi da 19 a39.....
E non e' finita.


Qui siamo in fase di cinsolidamento, nessuno ne parla di questo titolo perche panerai possiede un giornale e nessuno vuoke avvantaggiarlo
 

FALCO63

Nuovo forumer
Purtroppo questo titolo non e' conosciuto, cosi come non lo erano le bonifiche ferraresi....poi da 19 a39.....
E non e' finita.


Qui siamo in fase di cinsolidamento, nessuno ne parla di questo titolo perche panerai possiede un giornale e nessuno vuoke avvantaggiarlo
Ciao,seguo anche io questo titolo da qualche mese......novità poche e forse troppo sottile......ha senso tenerlo quotato?
 

tifortù

Forumer attivo
Purtroppo questo titolo non e' conosciuto, cosi come non lo erano le bonifiche ferraresi....poi da 19 a39.....
E non e' finita.


Qui siamo in fase di cinsolidamento, nessuno ne parla di questo titolo perche panerai possiede un giornale e nessuno vuoke avvantaggiarlo

Mi piacerebbe fare uno switch da Bonifiche Ferraresi a CIA una volta conclusa la vendita della società ferrarese ma, fatti due conti, temo che non sarà possibile prima del prossimo inverno. E per quel tempo bisognerà vedere se CIA quoterà ancora ad un livello interessante. Del resto è sempre troppa grazia azzeccare buone coincidenze.
 

tifortù

Forumer attivo
Mi piacerebbe fare uno switch da Bonifiche Ferraresi a CIA una volta conclusa la vendita della società ferrarese ma, fatti due conti, temo che non sarà possibile prima del prossimo inverno. E per quel tempo bisognerà vedere se CIA quoterà ancora ad un livello interessante. Del resto è sempre troppa grazia azzeccare buone coincidenze.

Infatti. Nelle ultime sedute si è avuto un deciso risveglio del titolo. Confermo il mio interesse per questo titolo una volta conclusasi la vendita di Bonifiche Ferraresi ma per quel tempo bisognerà vedere se ne varrà ancora la pena.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Infatti. Nelle ultime sedute si è avuto un deciso risveglio del titolo. Confermo il mio interesse per questo titolo una volta conclusasi la vendita di Bonifiche Ferraresi ma per quel tempo bisognerà vedere se ne varrà ancora la pena.

mi leggi nel pensiero tifortù , anch'io salirò sul titolo una volta conclusa
la vicenda Bonifiche , ma forse anche prima :)
 

tifortù

Forumer attivo
mi leggi nel pensiero tifortù , anch'io salirò sul titolo una volta conclusa
la vicenda Bonifiche , ma forse anche prima :)

Mi aspetto un ritracciamento di CIA perchè ha corso molto e gli indicatori sono carichi. Speriamo che i tempi coincidano perchè sono all-in con Bonifiche Ferraresi.
 

Steffan

Forumer attivo
Riprendo il thread originale ! Titolo che ha rintracciato molto e può essere interessante visto il bilancio che sarà in forte utile /. immobiliare azionaria (Cia) spa, quotata alla Borsa di Milano, comunica che, a 5 anni dall’esercizio dell’opzione di vendita (put) del 15% del capitale di Donnafugata Resort, la società ha ottenuto il pagamento dal gruppo alberghiero spagnolo NH. In questi cinque anni Cia ha vinto varie cause e due arbitrati.
Proprio in seguito all’esito favorevole anche dell’ultimo arbitrato (il lodo è del dicembre 2014), la magistratura spagnola aveva accordato il diritto di esecuzione del credito attraverso pignoramento. A fronte di ciò, NH si è dichiarata disponibile al pagamento, appena eseguito.
Il lodo del collegio arbitrale era presieduto dal Prof. Guido Alpa e composto dai professori Massimo Confortini e Antonio Briguglio.
Il prezzo incassato è pari a 5,167 milioni. La plusvalenza, rispetto al valore di carico in bilancio è pari a 3.000.264 euro. Cia conserva lo 0,28% nella società Donnafugata srl, di cui NH ha ceduto la sua partecipazione di controllo a terzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto