Bwona Pasqwa a tutte/i, añelli inclusî (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Qui in casa Claire abbiamo ben 7 uova di cioccolata, di cui solo due fondente.
Uno è mio. :-o
In verità l'ha voluto mia figlia, per la sorpresa che contiene. Allora, siccome a lei fondente non piace, ha deciso che l'avrei mangiato io e a lei avrei dato la sorpresa.
:-o
 

Claire

ἰοίην
Nessun uovo di cioccolato, per ora, ma se riesco vado a prendermene uno venerdì. Però ho una colomba :)

Anch'io, però non la mangio.
Pensare che è artigianale, fatta a mano dalla mamma della baby sitter dei miei figli.
Allora, per gioirne nel modo adeguato, visto che io non la mangio e a mia figlia non piacciono i dolci (mangia solo caramelle), ho deciso di immolarmi: ho invitato a pranzo mia madre e suo marito:wall:
:titanic:
Me ne sono già pentita:-o
 

superbaffone

Guest
evitate le uova di cioccolato, la maggior parte hanno cioccolato scadente.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire. Ma i vegan non potrebbero avere anche loro il giorno libero;;cioe' un giorno alla settimana si mangia qualunque cosa ?
 

Claire

ἰοίην
Claire. Ma i vegan non potrebbero avere anche loro il giorno libero;;cioe' un giorno alla settimana si mangia qualunque cosa ?

Ti sembrerà strano, ma a noi vegan non pesa affatto NON mangiare qualunque cosa. Anzi.
Sarebbe bello avere il giorno libero, sì, ma inteso nel senso che qualcun'altro cucina al posto tuo, tenendo presente le tue scelte:)
 

lorenzo63

Age quod Agis
¡Wova di Pasqwa di cioccolato rigorosamente fondente [min 70%], mi raccomando!

Controlla che tra gli ingredienti ci sia (solo..) burro di cacao .. e nn palmitati, stearti di varia natura, nonchè oli vegetali di nn identificato nome....

Costa di più, ma è meglio ... anche x la salute :)
 

Claire

ἰοίην
Controlla che tra gli ingredienti ci sia (solo..) burro di cacao .. e nn palmitati, stearti di varia natura, nonchè oli vegetali di nn identificato nome....

Costa di più, ma è meglio ... anche x la salute :)

Ignatius è il salutista per eccellenza qui nel forum :-o
Se gli dici così, ti spara un pippone sul grassi idrogenati :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto