Business Development Company US74348T1025 / US31678A1034 ed altri (1 Viewer)

Camajan

Forumer storico
Prospect Capital Corporation

dividendo lordo x azione di agosto akkreditato il 22.08

0,1102 USD x azione
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
riprendo questo 3d ,il bilancio non è molto positivo vedo dei bei segni meno,sopratutto full circle capital

L'unica che mi sembra decente è prospect cap che è comunque in up trend e ha già dichiarato le date dei dividendi fini a marzo.
Le altre due mi sembrano non messe bene graficamente: fifth è su un supporto importante e se lo rompe ha ampi margini di discesa mentre full ha già rotto gli ormeggi in basso ma non l'ho mai seguita più di tanto perchè scambia pochissimo.
 

fabriziof

Forumer storico
L'unica che mi sembra decente è prospect cap che è comunque in up trend e ha già dichiarato le date dei dividendi fini a marzo.
Le altre due mi sembrano non messe bene graficamente: fifth è su un supporto importante e se lo rompe ha ampi margini di discesa mentre full ha già rotto gli ormeggi in basso ma non l'ho mai seguita più di tanto perchè scambia pochissimo.

Prospect una bottarella l'ha presa pure lei,vediamo se si risolve la storia del debito se si riprendono un pó,full circle è a rischio ridimensionamento dividendo
 

Camajan

Forumer storico
nel frattempo ho inkrementato Prospect ke paga regolarmente ogni mese la sua cedolina.

Invece mi sono sbarazzato di BlackRock Inc. Class A in lieve perdita x lanciarmi nel bacino di Utica :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto