Business Development Company US74348T1025 / US31678A1034 ed altri (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico

sparviero7000

Forumer storico

fabriziof

Forumer storico
Rimango sempre impressionato dalla tua capacità di scoprire nuovi filoni d'investimento. :up:
Domanda da neofita: su che base scegli un mreit piuttosto che un altro?
avendocene messo un quantitativo simbolico mi è capitato questo con un dividend yield altissimo e l'ho preso.i reit e mreit americani così come le bdc (business development companies) sono un campo per me ancora totalmente inesplorato,per ora ho capito che danno dividendi elevati talvolta mensili,le bdc sono più tranquille,mentre i mreit sono quelli più sensibili alle mosse della fed e rialzo dei tassi e quindi più a rischio .(ti consiglio di vederti l'articolo sui mreit che ho postato ieri.)l'unica è cercare materiale e analisi specifiche in rete per fare scelte più motivate
 

NoWay

It's time to play the game
avendocene messo un quantitativo simbolico mi è capitato questo con un dividend yield altissimo e l'ho preso.i reit e mreit americani così come le bdc (business development companies) sono un campo per me ancora totalmente inesplorato,per ora ho capito che danno dividendi elevati talvolta mensili,le bdc sono più tranquille,mentre i mreit sono quelli più sensibili alle mosse della fed e rialzo dei tassi e quindi più a rischio .(ti consiglio di vederti l'articolo sui mreit che ho postato ieri.)l'unica è cercare materiale e analisi specifiche in rete per fare scelte più motivate

Sì... ho letto l'articolo! Immaginando che non potessi avere una conoscenza totale anche del mondo mreit (altrimenti avrei chiesto una santificazione immediata! :D), mi chiedevo perchè preferirne uno piuttosto che un altro, ma, se mi dici che la tua è stata una "scommessa" dettata dall'alto dividend yield, capisco il senso dell'operazione!
 

sparviero7000

Forumer storico
avendocene messo un quantitativo simbolico mi è capitato questo con un dividend yield altissimo e l'ho preso.i reit e mreit americani così come le bdc (business development companies) sono un campo per me ancora totalmente inesplorato,per ora ho capito che danno dividendi elevati talvolta mensili,le bdc sono più tranquille,mentre i mreit sono quelli più sensibili alle mosse della fed e rialzo dei tassi e quindi più a rischio .(ti consiglio di vederti l'articolo sui mreit che ho postato ieri.)l'unica è cercare materiale e analisi specifiche in rete per fare scelte più motivate

fabri che tu sappia anche gli mreit hanno la doppia tassazione?
 

Users who are viewing this thread

Alto