Claire ἰοίην 5 Novembre 2012 #1 Una ragazza che frequenta la mia classe di conversazione inglese fa spettacoli di burlesque L'ho scoperto stasera Sono ancora senza parole, anche se ho perso solo la favella: purtroppo per voi non riesco a parlare per lo stupore, ma a scrivere sì
Una ragazza che frequenta la mia classe di conversazione inglese fa spettacoli di burlesque L'ho scoperto stasera Sono ancora senza parole, anche se ho perso solo la favella: purtroppo per voi non riesco a parlare per lo stupore, ma a scrivere sì
superbaffone Guest 5 Novembre 2012 #5 Claire ha scritto: Se mi invitasse ad un suo spettacolo, dovrei andare? Clicca per allargare... certo e porta tuo marito
Claire ha scritto: Se mi invitasse ad un suo spettacolo, dovrei andare? Clicca per allargare... certo e porta tuo marito
Claire ἰοίην 5 Novembre 2012 #6 superbaffone ha scritto: certo e porta tuo marito Clicca per allargare... A lui quella roba non interessa
superbaffone ha scritto: certo e porta tuo marito Clicca per allargare... A lui quella roba non interessa
superbaffone Guest 5 Novembre 2012 #7 Claire ha scritto: A lui quella roba non interessa Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 5 Novembre 2012 #8 Claire ha scritto: Una ragazza che frequenta la mia classe di conversazione inglese fa spettacoli di burlesque L'ho scoperto stasera Sono ancora senza parole, anche se ho perso solo la favella: purtroppo per voi non riesco a parlare per lo stupore, ma a scrivere sì Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: certo e porta tuo marito Clicca per allargare... Claire ha scritto: A lui quella roba non interessa Clicca per allargare... Neanche al mio... ci sono già io che ballo la lap-dance
Claire ha scritto: Una ragazza che frequenta la mia classe di conversazione inglese fa spettacoli di burlesque L'ho scoperto stasera Sono ancora senza parole, anche se ho perso solo la favella: purtroppo per voi non riesco a parlare per lo stupore, ma a scrivere sì Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: certo e porta tuo marito Clicca per allargare... Claire ha scritto: A lui quella roba non interessa Clicca per allargare... Neanche al mio... ci sono già io che ballo la lap-dance
superbaffone Guest 5 Novembre 2012 #9 DANY1969 ha scritto: Neanche al mio... ci sono già io che ballo la lap-dance Clicca per allargare... si con i moon boot
DANY1969 ha scritto: Neanche al mio... ci sono già io che ballo la lap-dance Clicca per allargare... si con i moon boot
Claire ἰοίην 5 Novembre 2012 #10 DANY1969 ha scritto: Neanche al mio... ci sono già io che ballo la lap-dance Clicca per allargare...