burlesque a 7000 euro (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Ruby bis: teste, non erano serate di burlesque

AGI.it - Ruby bis: teste, non erano serate di burlesque


(AGI) Milano - "Qualcuno le ha mai prospettato che si trattasse, prima, durante o dopo questa serata, di burlesque?", chiede il pm Piero Forno. "Assolutamente no", risponde la testimone Melania Tumini
E' uno dei passaggi della deposizione, al processo per il caso Ruby, dell'ex amica di Nicole Minetti che fu portata dall'attuale consigliera regionale a una serata nella residenza di Villa San Martino, dell'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. La Tumini ha ricostruito quanto ha visto durante la serata, compresi i travestimenti delle ragazze e la Minetti vestita in camicia e culotte". "Era un puttanaio - ha detto la teste - ero stupita perche' il presidente del Consiglio del mio Paese era li', davanti ai miei occhi, a fare quelle cosi li'..., secondo quanto raccontato dalla testimone, Berlusconi toccava nelle parti intime le ragazze durante i balli.


Il pm ha domandato, come accaduto con altri testimoni, alla Tumini se, prima dell'udienza di oggi, sia mai stata avvicinata da persone in relazione alla sua testimonianza. Tumini ha raccontato di avere ricevuto una visita non programmata sul lavoro da parte di un amico in comune con la Minetti. "Prima che mi dicesse qualsiasi cosa, gli ho detto che non avevo intenzione di ritrattare nulla, ho messo le mani avanti". Questo episodio sarebbe accaduto nell'aprile-maggio 2011 .
 

osinod

Banned
che fai ritorni etero? :D



ueila' che piacere risentirti baffo :clap::clap:

quando ci sei tu respiro la liberta' nell' aria e mi sento benissimo

qui torno sicuramente e se' ci sei anche tu , allora si sta' veramente bene e si

puo' postare in piena liberta' e tranquillita' :up::up::up:


p.s. sembriamo 3 gemelli io tu ed il mark siamo andato in crisi piu' o meno nello stesso perido ahahahahha
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
ma non era la sezione economia


ricomincia


con le gnocche del berluska , pure qui ?
 

Users who are viewing this thread

Alto