Burioni chiede alla Procura l'oscuramento di Byoblu. Firma il Manifesto del Patto per la Libertà (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Lite tra il virolo Tarro e Burioni che vuole sempre aver ragione
rissa tra Roberto Burioni e Tarro: "Io sono Miss Italia", "Vai tu in passerella e taci"
Non è l'Arena, rissa tra Roberto Burioni e Tarro: "Io sono Miss Italia", "Vai tu in passerella e taci"
Il virus si può sconfiggere e in tempi brevi. In che modo?
Lo spiega a Byoblu il virologo Giulio Tarro. “Ci sono studi che dimostrano la positività della sieroterapia. In pratica utilizzare gli anticorpi dei guariti per eliminare il virus in breve tempo” – afferma Tarro. La terapia non sarebbe una novità, visto che è stata utilizzata già in Cina per rispondere all’emergenza. Lo stesso Tarro ha pubblicato a gennaio scorso, su una rivista americana, uno studio in cui si proponeva l’utilizzo di questa terapia per il virus del Medioriente.

Sul versante mediatico il virologo non ha gradito gli articoli de L’Espresso e de Il Foglio che mettono in dubbio la sua carriera. Tarro ha ribadito: “Si può essere d’accordo o no con quanto affermo, ma a nessuno, e dico nessuno, può essere consentito mettere in discussione il mio curriculum, la mia esperienza, il mio rigore morale e scientifico”. [ma chi sono quelli che spacciano fake news come verità; ecco un esempio: i giornalisti del Meanstrem]
DALLA SIEROTERAPIA UNA SPERANZA – Giulio Tarro #Byoblu24

Ci stiamo organizzando per la difesa della libertà di espressione. Hanno già firmato 50mila persone la campagna #CogitoErgoParlo.
Firma e fai firmare tutti i tuoi conoscenti: Firma il Manifesto del Patto per la Libertà di Espressione
DALLA SIEROTERAPIA UNA SPERANZA – Giulio Tarro #Byoblu24
Il virus si può sconfiggere e in tempi brevi. In che modo? Lo spiega il virologo Giulio Tarro. “In pratica utilizzare gli anticorpi dei guariti per el...
 

@221

Forumer attivo
Big Pharma e pure arrogante


20200501_123045.png


Eparina 20200501_182342.png


Eparina 20200501_182745.png


Pazzesco 20200501_185249.png


Vignetta Burioni 1586412372-img-20200409-021850.jpg
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
l'associazione di Burioni &C.
ha fatto oscurare le 2 interviste di Montanari

ma Montanari e la moglie Gatti sono famosi in tutto il mondo per i loro studi e forse è proprio per questo che in italia sono perseguitati dagli incapaci che sono sempre in TV e che piacciono tanto al PDiota

in Italia tutte le persone capaci vengono messe nella condizione di NON lavorare ... vedi il prof. DeDonno a cui è stata sottratta la ricerca sul siero iperimmune per darla ad uno del PD in grave conflitto di interessi.... questo governo è peggio di berlusconi e i grillini sono dei venduti e come dice Paragone, sono diventati Fake


Il nanopatologo Stefano Montanari, cui il WBC (World Boxing Council) intendeva conferire il Premio “Hero of the World” per i suoi “studi innovativi” sul Covid19, portati avanti assieme alla moglie Antonietta Gatti,
dichiara a Byoblu di non essere più disposto a ritirare il premio
RICEVO UN PREMIO E MI ATTACCANO ANCHE PER QUESTO Stefano Montanari #Byoblu24
RICEVO UN PREMIO E MI ATTACCANO ANCHE PER QUESTO Stefano Montanari #Byoblu24

I ricercatori di Modena Stefano Montanari e Antonietta Gatti, che hanno ricevuto il premio "Hero of the world" istituito dalla World Boxing Council -...
upload_2020-5-25_8-37-23.png
 

tontolina

Forumer storico
IN ITALIA E’ ACCADUTA E STA ACCADENDO UNA MOSTRUOSITA’ COPERTA A RETI E GIORNALI UNIFICATI (di Marco Santero)
dittatura.jpg


Rilancio con piacere e vero spirito rivoluzionario (civile e democratico) questo video di Byoblu che fa da seguito a quello censurato ( DOPO 2.500.000 VISUALIZZAZIONI) A INIZIO “EPIDEMIA” CHE SUSCITO’ SCANDALO, DENUNCE, TENTATIVO DI OSCURARE ADDIRITTURA BYOBLU da parte della novella INQUISIZIONE O.M.S. TARGATA BURIONI & C.

Montanari, un ricercatore indipendente di 71 anni che da 45 anni fa ricerca e per 20 ANNI HA STUDIATO GLI EFFETTI DEI CORONAVIRUS NEI POLMONI, IN PARTICOLARE LA CREAZIONE DI TROMBI CHE BLOCCANO LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA NEI POLMONI, PER CUI COME SPIEGA CON DOVIZIA DI DETTAGLI SCIENTIFICI (NOTI DAL 1865…..BEN 155 ANNI FA MA IGNORATI DALLE LINEE GUIDA DEL MINISTERO DELLA SALUTE E ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA? ) COME NEL CAOS INIZIALE SIANO STATE COMPLETAMENTE SBAGLIATE LE CURE PER IL CAOS CAUSATO DAL TERRORE MEDIATICO GENERATO AD ARTE SU QUESTA NUOVA PATOLOGIA, CHE HA GENERATO IL COLLASSO DEGLI OSPEDALI IN VARIE ZONE DELL’ITALIA DEL NORD E UNA TOTALE MANCANZA DI COORDINAMENTO DA PARTE DEL MINISTERO DELLA SALUTE, CHE NON HA SAPUTO TRASMETTERE L’ESPERIENZA CINESE AI MEDICI IN PRIMA LINEA.

UNA VERA CATASTROFE DELLA NOSTRA SANITA’ CHE NE HA DIMOSTRATO L’ASSOLUTA CARENZA DI REALE FORMAZIONE E COORDINAMENTO SCIENTIFICO NEL SETTORE MEDICO SULLE PATOLOGIE “SECONDARIE” IN QUESTO CASO DIVENTATE PRIORITARIE, MENTRE NELLE PATOLOGIE PIU’ GRAVI CI SONO PROTOCOLLI STANDARD RIGIDISSIMI E I POCHI MEDICI CHE ESPRIMONO DUBBI E PROPONGONO CURE DIVERSE VENGONO BRUCIATI SULLA PIAZZA MEDIATICA COME GIORDANO BRUNO ( ANCHE SE PER ORA SOLO MEDIATICAMENTE).

Qui stanno accadendo cose gravissime:

E’ stato devastato ECONOMICAMENTE un paese (e il mondo intero, anche se meno dell’Italia) E CI SARA’ UNA CRISI ECONOMICA MAI VISTA DALL’UNITA’ D’ITALIA per una patologia a bassissima mortalità E IN CATEGORIE GIA’ FORTEMENTE COMPROMESSE, pompata a dismisura a livello mediatico, un vero complotto mondiale ordito per instaurare una progressiva dittatura sanitaria, CON VACCINAZIONI QUANTISTICHE DI MASSA (si diventerà rintracciabili e controllabili in modo assoluto), con app di controllo sociale basate sul 5 G che è una tecnologia ad altissimo impatto sulla salute (fra l’altro si parla di forti infiammazioni dei tessuti e abbattimento del sistema immunitario, infatti la SVIZZERA L’HA BLOCCATA!!), ma che durante il blocco dei cittadini viene implementata a ritmo serrato?? Quindi viene considerata la vera priorità per accelerare il controllo ORWELLIANO SUI CITTADINI.

Questo non è complottismo, sono fatti, LA TOTALE ASSENZA DI LINEE GUIDA DI PREVENZIONE E CURA NELLE FASI INIZIALI (VITAMINA C, OZONO, ESPOSIZIONE AL SOLE, DA SANI OVVIAMENTE) BEN ILLUSTRATE DA MONTANARI E TANTI ALTRI MEDICI E RICERCATORI SONO STATE TOTALMENTE ASSENTI E OSCURATE DAI MEDIA E ANZI DATE PER FAKE NEWS.

Anche la questione tamponi è mostruosa, non si capisce cosa rilevino questo TAMPONI visto che si parla di addirittura un 80% di falsi positivi, PER NON PARLARE DI QUANTO ACCADUTO IN TANZANIA GRAZIE AD UN PRESIDENTE SCIENZIATO “FURBO” CHE HA VOLUTO FARE ESAMI “DI CONTROLLO” SU FRUTTA, CAPRE, UCCELLI, ECC. CON ESITO ASSURDI……. O CHE APRONO IPOTESI MOSTRUOSE DI COMPLOTTO PLANETARIO ORDITO DALL’O.M.S. PER CONTO DEI SUOI FINANZIATORI PRIVATI (L’80% DEI FONDI DELL’O.M.S. E’ PRIVATO E IL CAPO ETIOPE HA UN PASSATO “MOLTO DISCUTIBILE”)

Direi che UNA IMMEDIATA E INDIPENDENTE RICERCA E INDAGINE SU QUESTO CAOS SCIENTIFICO E MEDICO PER APPURARE RESPONSABILITA’ CIVILI E PENALI A TUTTI I LIVELLI PER TUTTI GLI ASPETTI ORWELLIANI DI CONCRETA DITTATURA E DI MIGLIAIA DI MORTI DOVUTI A CURE TOTALMENTE ERRATE ACCADUTI E CHE STANNO ACCADENDO SIA PRIORITARIA, ma come al solito i tg ci distraggono con cose insignificanti per le masse, come la cooperante italiana liberata con riscatto statale in Somalia ma che risulta convertita all’islam, ma allora per cosa abbiamo pagato?

IL VIDEO CHE VI ALLEGO, sempre del vero servizio pubblico indipendente italiano, cioè byoblu, CON UN CITTADINO CHE ESASPERATO PROTESTA COL MEGAFONO IN SICILIA E PER QUESTO VIENE SOTTOPOSTO A TSO CON SEDAZIONE E ISOLAMENTO DA FAMILIARI E LEGALI PER BEN 4 GIORNI……..E’ UNA STORIA DEGNA DELLE PEGGIORI DITTATURE SUDAMERICANE.
TSO A DARIO MUSSO: COSA È SUCCESSO E COME STA? Parla il fratello, Lillo Massimiliano, a #Byoblu24


SVEGLIA ITALIANI QUI CI STANNO DISTRUGGENDO ECONOMICAMENTE, SOCIALMENTE, COME DIRITTI COSTITUZIONALI E ADDIRITTURA (MAI SUCCESSO NELLA STORIA) A LIVELLO DI SALUTE COLLETTIVA DI UN POPOLO!
 

tontolina

Forumer storico
Byoblu:
Ma noooooo..... ma daiiii... e chi l'avrebbe mai detto!?
A parte quelle milioni di persone che guardavano byoblu a cui hanno oscurato già 5 video. Certo, chi legge i cacciatori di bufale in salsa Open non poteva immaginarlo:
https://www.adnkronos.com/fatti/est...irus-pochi-minuti_SreMF6X0dYAAdjfWqes0wM.html
Adnkronos
Covid, studio rivela: "Il sole uccide il virus in pochi minuti"
La ricerca pubblicata dall'Università di Oxford: "Quando esposto alla luce solare, il 90% del virus viene inattivato in 6,8 minuti nella saliva e in 1...
 

Users who are viewing this thread

Alto