Buoni fruttiferi postali Buoni Fruttiferi Postali indicizzati all'inflazione italiana (2 lettori)

vitalba

Nuovo forumer
conviene fare uno switch con dei buoni ancora infruttiferi cioè presi a dicembre 2012 con questa nuova serie?
 
grazie!

siete sempre un ottimo aiuto per una ignorante come me!
sabato sottoscrivo i miei primi BFPi J34
GRAZIE, miei GURU :)

ho una domanda: tra contocorrente bancoposta e bancopostaclick, premesso che andare alle poste per me non è un problema visto che ce le ho sotto l'ufficio, cosa cambia a livello di costi di mantenimento?
 

sebacame

1200 fusomilioni di $!
siete sempre un ottimo aiuto per una ignorante come me!
sabato sottoscrivo i miei primi BFPi J34
GRAZIE, miei GURU :)

ho una domanda: tra contocorrente bancoposta e bancopostaclick, premesso che andare alle poste per me non è un problema visto che ce le ho sotto l'ufficio, cosa cambia a livello di costi di mantenimento?

Io ho fatto il BPClick con carta Postamat e le spese di gestione sono zero, in compenso se fai qualche operazione allo sportello di salassano (qualche euro per la stampa del saldo sul conto). La mia ragazza è passata dal conto BP a BPClick perchè recentemente hanno introdotto costi di gestione.
 

pzero

Nuovo forumer
vendo un libretto con tre intestatari senza obbligo di firma congiunta, e' possibile sottoscrivere un buono dematerializzato a nome di solo due dei tre intestatari oppure l'intestazione del buono deve necessariamente corrispondere a quella del libretto collegato?

Grazie.
 

Killer in pensione

Nuovo forumer
vendo un libretto con tre intestatari senza obbligo di firma congiunta, e' possibile sottoscrivere un buono dematerializzato a nome di solo due dei tre intestatari oppure l'intestazione del buono deve necessariamente corrispondere a quella del libretto collegato?

Grazie.

L'intestazione deve essere identica tra libretto e buono dematerializzato. Puoi leggere un qualsiasi foglio informativo. Articolo 5, in fondo.
http://portalecdp.cassaddpp.it/content/groups/public/documents/ace_documenti/012189.pdf

Puoi però aprire un nuovo libretto (gratuitamente) intestato a due persone e agganciarci i buoni dematerializzati. Oppure ricorrere ai buoni cartacei.
 

Users who are viewing this thread

Alto