buongiorno (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Big boom. Su dai dont incazz. Anche noi abbiamo il ciclo.....del testosterone......anzi 2 cicli ...uno giornaliero , testosterone alto al mattino e basso a mezzanotte....e uno annuale...massimo in giugno e minimo in dicembre.

si pero io alla mattina quando c'ho il testosterone alto mica rompo i cojoni, mi bevo il caffe ;)
 

Claire

ἰοίην
vedi che ti sbagli ho pagato pure per avere il figlio sai fecondazione etc.. costa un mercedes clk

ma preferivo il figlio al mercedes clk anche perche' non mi interessano piu' gli aggeggi materiali

certo sacrifici ne ha fatti anche mia moglie
pero' mi viene di pensare alle donne che fanno figli per uomini da una una botta e via, insomma ci sara' pure un po di differenza fra me e un pinguino qualsiasi, sai qui ce ne sono ad aiosa specialmente di quelli che poi se ne fregano dei bimbi :-o

e poi ci vuole coerenza anche nei rapporti non sono il tipo da tradire, non sono il tipo che si ubriaca, che si tira indietro davanti alle difficolata', cerco sempre una soluzione adatta alla coppia e chiedo ben poco in ricambio

ho sempre pagato il meglio per lei

il punto e' che ogni 6 mesi il suo stato ormonale raggiunge un livello da farmi perdere il controllo, insomma qualche porta la devo demolire per rilassarmi :D

Il problema è quella frase: "Ho sempre pagato il meglio per lei" e la sicumera di chi parla della sua donna come se fosse comunque e sempre un essere fastidioso e rompiscatole che pretende e nulla dà.

Immagino che il dolore di una donna che non riesce ad avere un figlio sia talmente grande da non potersi nemmeno misurare e tu che lo liquidi con una questione di denaro e poi aggiungi, benevolo, dall'alto del "tuo trono": "certo, sacrifici ne ha fatti anche mia moglie"... non fai una gran figura.
:no:

Ma tanto lo so che sei misogino e omofobo.
Più volte lo hai qui dimostrato:-o
 

big_boom

Forumer storico
Il problema è quella frase: "Ho sempre pagato il meglio per lei" e la sicumera di chi parla della sua donna come se fosse comunque e sempre un essere fastidioso e rompiscatole che pretende e nulla dà.

Immagino che il dolore di una donna che non riesce ad avere un figlio sia talmente grande da non potersi nemmeno misurare e tu che lo liquidi con una questione di denaro e poi aggiungi, benevolo, dall'alto del "tuo trono": "certo, sacrifici ne ha fatti anche mia moglie"... non fai una gran figura.


Ma tanto lo so che sei misogino e omofobo.
Più volte lo hai qui dimostrato

ho appena bevuto il caffe', portato il figlio a scuola (non sono in italy ovviamente)
leggo le solite news eurodemeneziali per farmi quattro risate
adesso leggo il tuo commento ahhhh
meno male che il mio testosterone si e' abbassato gia' da un paio di ore


ho perso un figlio a 7 mesi e ti assicuro che non e' stato facile vederlo e toccarlo nemmeno per me. Sono sofferenze che solo un padre e una madre puo' provare e non certo delle coppie omosessuali che li prendono gia' belli e pronti.

non ho fobia dei gay ma preferisco considerarli come un pessimo modo di vivere.

non sottovalutare il denaro, molte donne lo considerano eccome

ti saluto dall'alto del mio trono :-o
 

big_boom

Forumer storico
la cultura ipocrita, demenziale di facciata che spopola in europa genera questi mostri

questo e' quello che succede quando vengono distrutti i valori della famiglia, quando non si accetta il proprio sesso e i propri doveri
stessa cosa per gli uomini ma almeno quelli non possono fare figli! (purtroppo ora potranno adottarli)
e perfino gli stessi preti che incolpano i bambini per istigarli al sesso!! roba da matti ma cambiate modo di pensare

Foto Partorisce al McDonald's: la donna ripresa dalle telecamere interne - 1 di 5 - Roma - Repubblica.it
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
questo e' quello che succede quando vengono distrutti i valori della famiglia, quando non si accetta il proprio sesso e i propri doveri

Immagino che tu Beatriz Preciado e tutta la teoria Queer non sappia nemmeno cosa siano.
Oppure lo sai, ma, siccome "non stanno al loro posto" non la consideri nemmeno:-o
 

big_boom

Forumer storico
Immagino che tu Beatriz Preciado e tutta la teoria Queer non sappia nemmeno cosa siano.
Oppure lo sai, ma, siccome "non stanno al loro posto" non la consideri nemmeno:-o

tu continui a giudicarmi per quelle poche informazioni che hai


15816306-donna-che-si-nasconde-sotto-la-maschera-felice-ipocrita-falso-ipocrita-femmina.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto