Buongiorno Twitty ... (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
tra qualche anno magari ci colleghiamo tutti online sul tapit roulant e ci mettiamo tutti lo stesso paesaggio e ci vediamo , virtualmente assieme, correre :):) vi invito da me!:)

beh dopo le dimissioni,
pensavo di fare il felino o l'arcosauro
di fare il criceto nella ruota, ammetto, non ci avevo mai pensato

vi son più cose in cielo e in terra, Orazio .....
 

MissT

Forumer storico
beh dopo le dimissioni,
pensavo di fare il felino o l'arcosauro
di fare il criceto nella ruota, ammetto, non ci avevo mai pensato

vi son più cose in cielo e in terra, Orazio .....

in effetti correre sul tapis roulant non e' simpatico, ma sono stata costretta a farlo in qualche periodo. pero', se capitasse, qualche volta, e mi desse la possibilita' di correre con Claire e Lorenzo e te (corri?), magari, non avendo altro modo di verderli/vi di pirsona pirisonalmente.... :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi dimenticavo una cosa che invece io prendo: Olio di pesce.

Pare che abbia un effetto benefico anche sui tendini ... Io lo prendo xchè ricchissimo di D

Ma perché voi drogàti comunìsti razzisti ingerite l'olio di pesce anziché il pesce che lo contiene? :wall:

E la crusca a parte, dopo aver divorato il pane bianco?
E gli integratori di vitamine, dopo aver pasteggiato da McDonalds?
E andate in palestra, dopo aver evitato di fare un piano di scale?


Inzomma, Lorenzo: fai il bravo vichingo, e sbàfati un'aringa essiccata prima d'ogni corsa, crìbio!




P.S. A me, pei crampi, una volta un istruttore di piscina raccomandò un po' d'uvetta (sultanina, si dice?) prima delle 60-80 vasche.

P.P.S. Buongiorno TWitty!
 

MissT

Forumer storico
Ma perché voi drogàti comunìsti razzisti ingerite l'olio di pesce anziché il pesce che lo contiene? :wall:

E la crusca a parte, dopo aver divorato il pane bianco?
E gli integratori di vitamine, dopo aver pasteggiato da McDonalds?
E andate in palestra, dopo aver evitato di fare un piano di scale?


Inzomma, Lorenzo: fai il bravo vichingo, e sbàfati un'aringa essiccata prima d'ogni corsa, crìbio!




P.S. A me, pei crampi, una volta un istruttore di piscina raccomandò un po' d'uvetta (sultanina, si dice?) prima delle 60-80 vasche.

P.P.S. Buongiorno TWitty!

Buongiorno Igloo! orsetto nell'igloo!​

:):):):)


non mangio il pesce (quanti chili ne devi mangiare?) a meno che non ne consosca la provenienza accertatamente (quasi mai)....stessa cosa per la carne.... certo , chissa' da dove viene l'olio..... ma anche quello, per ora non lo mangio.... i semi di girasole per l'omega x.... vedremo.... non ho crampi, ho tendinosi....chiedevo se il magnesio cloruro (che prendo per ... essere felice :lol: sembra che funzioni!) puo' essere utile anche per i tendini...:p:p non mangio pane bianco, non c'e' il mcdonalds da me, non prendo integratori di vitamine... ma cosa mangero' mai? eeehhhhh segreto ! (cibo per gatti :lol:)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
in effetti correre sul tapis roulant non e' simpatico, ma sono stata costretta a farlo in qualche periodo. pero', se capitasse, qualche volta, e mi desse la possibilita' di correre con Claire e Lorenzo e te (corri?), magari, non avendo altro modo di verderli/vi di pirsona pirisonalmente.... :)


correvo
e correrò, risolto un problemino fisico

anche perchè, se non corro, mi raggiungono :D
 

Allegati

  • bianconiglio9.jpg
    bianconiglio9.jpg
    10,1 KB · Visite: 207

ConteRosso

mod sanguinario
tra qualche anno magari ci colleghiamo tutti online sul tapis roulant e ci mettiamo tutti lo stesso paesaggio e ci vediamo , virtualmente assieme, correre :):) vi invito da me!:)

tanto varrebbe incontraci di persona :)
comunque io non corro , se lo faccio
divento tutto rosso e mi viene il fiatone
lo so sto invecchiando e invecchio male :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto