Buone feste a tutti quanti (1 Viewer)

Fren

Forumer attivo
Visto che ritengo probabile che verrò bannato e che per dignità non rientrerei sotto altro nick faccio indistintamente a tutti gli auguri di buon natale e felice anno nuovo
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fren ha scritto:
Visto che ritengo probabile che verrò bannato e che per dignità non rientrerei sotto altro nick faccio indistintamente a tutti gli auguri di buon natale e felice anno nuovo

Vai tranquillo........ :rasta:


........comunque Buon Natale :babbo:

.........iniziamo presto gli auguri quest'anno !! :babbo:
 

tontolina

Forumer storico
non ci lasciare.....
LABBRA.jpg
 

Fren

Forumer attivo
Grazie a tutti. e specialmente ad Argema che sembra non mi abbia bannato ma da oggi rimango disponibile solo in pvt e su msn a cui risponderò sempre nei limiti della mia disponibità di tempo. Sono definito tranquillo e pacifico perchè mi arrabbio in media una volta ogni 4 anni :) e oggi un tipo (che viste le sue qualità si fà bannare da prima o poi da tutti i forum) mi ha fatto girare le scatole considerate che visto il tempo che mi serve x accumulare un arrabbiatura quanto me ne serve x scaricarla :)

Se verrò chiamato in causa su questo forum x insulti e affini Risponderò nel forum competente il fight club
 

mirella

Forumer storico
Fren ha scritto:
Visto che ritengo probabile che verrò bannato e che per dignità non rientrerei sotto altro nick faccio indistintamente a tutti gli auguri di buon natale e felice anno nuovo


frennnnnnnnnnnnnnn
se bannano te, lo fanno anche con me!!


dai su ..............
auguri!


mirella
 

mirella

Forumer storico
Fren ha scritto:
Argema ha scritto:
dai fren, la fai troppo drammatica :)

Purtroppo mi conosco fino a domani mattina il mio stato d'animo è questo, poi mi passa e mi arrabbio fra altri 4 anni :)


beato te,
io mi arrabbio im media ogni 4 giorni...
ma che'
ogni 4 ore...
mi paiono troppe!!!
4 minuti??
un po poco ma....
mi potrei adattare
 

Users who are viewing this thread

Alto