Buonasera sono nuovo ma conosco gia' qualcuno (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
per dirla con benigni, ero il dante :D

essì, va dato atto, onore al merito! :up: :bow:

ragazzo, hai fatto benissimo ad iscriverti qui... :Y

ho già allertato un paio di eccellenti musicisti che scrivono qui per collaborare a musicare il tuo indubbio capolavoro, una poesia che si adatta ad essere "rappata" o quant'altro vorranno ideare i Maestri della musica...

si fa il video e si va su youtube, oltre il milione di visite, verso l'eternità :yeah:

Che ne dici? :-o
 

breznev

Guest
essì, va dato atto, onore al merito! :up: :bow:

ragazzo, hai fatto benissimo ad iscriverti qui... :Y

ho già allertato un paio di eccellenti musicisti che scrivono qui per collaborare a musicare il tuo indubbio capolavoro, una poesia che si adatta ad essere "rappata" o quant'altro vorranno ideare i Maestri della musica...

si fa il video e si va su youtube, oltre il milione di visite, verso l'eternità :yeah:

Che ne dici? :-o

il mio agente è la cico. per affari rivolgetevi a lei , la mia beatrice :up:
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
essì, va dato atto, onore al merito! :up: :bow:

ragazzo, hai fatto benissimo ad iscriverti qui... :Y

ho già allertato un paio di eccellenti musicisti che scrivono qui per collaborare a musicare il tuo indubbio capolavoro, una poesia che si adatta ad essere "rappata" o quant'altro vorranno ideare i Maestri della musica...

si fa il video e si va su youtube, oltre il milione di visite, verso l'eternità :yeah:

Che ne dici? :-o
Tutto tranne che il rap :-o
 

breznev

Guest
Grazie a voi dell' ospitalità .
Chi in qualche modo mi conosce sa che ho molti difetti. Ma , per dirla con Voltaire, siccome per la maggior parte delle persone correggersi vuol dire soltanto cambiare i propri difetti, e siccome sono abbastanza pigro...
credo che restero' come sono.
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
ora che ci penso, tu saresti utilissima per il video :yeah:

sul momento, mi viene in mente una scena di tango in tanga con Andersen, tangato anch'esso :D

ehi, è solo un'idea del piffero :lol:, chiunque può proporre idee per la realizzazione del progetto PEO-POP :clapclap:
Una scena di tango magari... in tanga scordatelo, io uso solo perizoma :D
 

Users who are viewing this thread

Alto