Buona Pasqua (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
Auguro a tutti i forumisti e loro famigliari di trascorrere liete vacanze pasquali e ricordo di non esagerare con le magnate.
Per iniziare bene, chi volesse fare una cenetta in compagnia con i forumisti di Torino abbiamo organizzato un incontro per giovedì 28 a Collegno, si mangia alla carta perciò ognun sceglie ciò che vuole, cucina piemontese.
Tutti benvenuti anche amici e famigliari purchè mi mandino conferma in MP entro martedì sera e vi risponderò con i dettagli sull'appuntamento.
 
Ultima modifica:

Gianni.Mello

Forumer attivo
Niente pranzo di primavera?

Va beh che abbiamo preso qualche scoppola, mettiamo in conto anche una certa stamchezza e qualche tensione sotterranea, ma perche' rinunciare alle vecchie buone abitudini?
 

angy2008

Forumer storico
ho aperto ieri una discussione sugli auguri di Pasqua e vi ho inserito un invito a tutti per una cenetta nel torinese dove parleremo anche di un prossimo meeting primaverile, chi vuole iscriversi si faccia avanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

qquebec

Super Moderator
Buona Pasqua a tutti e...

... pranzo austero, mi raccomando ;) :ciuchino:
 

Allegati

  • pasqua.jpg
    pasqua.jpg
    895,3 KB · Visite: 535

wartburg_12

forumer storico
Auguri !!!

Un augurio di BUONA PASQUA a tutti i forumisti e ai loro familiari !!!! :up::up::up:
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    16,1 KB · Visite: 346
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
AUGURI !!! anche dal vivo

Per la cena degli auguri giovedì 28 a Collegno si sono già prenotati:
Angy2008
Wartburg_12
Global Macro
Conte Pedro
Wally

chi vuole aggregarsi è benvenuto, basta mandare a me un MP entro martedì 26 sera,
 

NoWay

It's time to play the game
Anche da parte mia... tantissimi AUGURI di BUONA PASQUA a tutti voi amici del forum e ai vostri cari!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto